Heroes Of The Web

Attivare defiinitivamente qualsiasi versione di XP

« Older   Newer »
 
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Grazie ricevuti
    0

    Status
    Offline

    la seguente procedura vale anche per l'ultimo aggiornamento del Windows Genuine Advantage e per tutte le versioni future!

    Attivare una copia di Windows XP, dopo aver scaricato il Service Pack 3, per chi ha perso il codice seriale, è una impresa tutt'altro che semplice.

    Il problema principale consiste nella comparsa, in basso a destra nella systray, di un messaggio da parte di Windows che avverte "siete vittima di un software cotraffatto", "Questa copia non ha superato la convalida di autenticità di Windows" oppure "Mancano xx giorni per attivare la licenza di Windows XP, fai click qui per attivare la licenza".
    Il problema diventa ancora più grave nel caso in cui il conto alla rovescia dei giorni rimasti per attivare la licenza finisce perchè Windows XP diventa inutilizzabile, viene infatti bloccato l'accesso con un messaggio che avverte di acquistare una copia "genuina" di Windows XP.
    Il controllo WGA sarebbe la verifica anti pirateria di Microsoft in modo da bloccare i sistemi non pagati.

    In questo caso, come si può rendere genuina la copia di XP se non dispongo più del mio codice seriale?

    Nel caso dsi vogla mettere una pezza al problema e bloccare il controllo WGA con faciltà, pur non essendo un vero e proprio crack ,si può usare il programma Remove WGA che di fatto blocca i processi wgatray.exe e wgalogon.dll.
    RemoveWGA non è un programma di hacking, è free e non ha alcun problema di virus o malware.

    Una risposta più intrusiva, sta nell'usare purtroppo un programmino hacker che se non è un crack, poco ci manca.
    L'applicazione da scaricare si chiama WPA Kill che, come dice il nome blocca tutti quegli avvisi di attivazione.
    WPA Kill si deve utilizzare avviando Windows in modalità provvisoria ( premere F8 all'avvio del PC ) sia per la copia sta per scadere sia per quella già scaduta.
    Dopo aver scaricato WPA kill e dopo averlo copiate su una penna USB, bisogna avviare Windows XP in modalità provvisoria e, quando ha finito di caricare, premere CTRL-ALT-CANC-->andare su File-->Esegui-->Scrivere Explorer.exe.
    A questo punto si può lanciare WPA Kill che dovrebbe fare il suo lavoro.

    Un errore che è stato frequentemente riscontrato su questo programma è legato al file CRYPT.DLL che non viene trovato o "decripted".
    Il File CRYPT.DLL lo potete scaricare da qui e deve essere posizionato all'interno della cartella C:/Windows/System32.
    Ora WPA Kill dovrebbe funzionare; il condizionale è in questo caso d'obbligo perchè ci sono tante variabili e tante dipendenze tra i file che controllano la validità di Windows ( Winlogon, legitcontrol, ecc ecc ).

    All'inizio ho detto che WPA Kill è quasi un crack, dico quasi perchè il vero crack di Windows alla protezione "Genuine" è quello di sostituire di sana pianta alcuni file Windows con altri modificati che si trovano abbastanza facilmente su Emule oppure al primo risultato della ricerca Google "Windows Activation Crack".

    Ultima raccomandazione, alcuni antivirus lanciano messaggi di allarme quando si aprono gli archivi che contengono questi file e probabilmente non hanno torto.
    La cosa che posso consigliare è di ignorare per il momento l'antivirus e risolvere il problema, dopodiche cercare nel task manager e con Hijackthis eventuali processi e file .dll che hanno nomi con lettere casuali e, nel caso, eliminarli a mano.
    Infatti, aver ignorato gli allarmi virus trojan e aver lanciato ugualmente questi programmi pregiudica l'azione dell'antivirus perchè gli eventuali trojan si mascherano in Rootkit non più rilevabili e bisogna agire a mano e con gli strumenti AntiRootkit.

    Aggiornamento per la soluzione definitiva: Partendo a leggere da qui e andando sul sito che viene consigliato, cercare nel campo search di quel Forum la parola "Genuin" oppure "Make Genuine" che contiene il download del file, un file .reg sicuro e senza complicazioni, che rende genuina la copia di Windows e che permette l'attivazione degli aggiornamenti automatici.
    se quello non funzionasse più, si possono certamente trovare latri metodi.
    Sconsiglio vivamente di impelagarsi in procedure laboriose perchè ci sono metodi molto più semplici,basta solo trovarli.

    Preciso che questi non sono crack ma modi di usare Windows anche se chi lo ha fornito e installato sul computer non sè è preoccupato di darci la licenza valida.

    CRYPT.DLL
    WPA Kill

    "Nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato" (prima regola della vita)

    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei...
    ...quindi: vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore... La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi." (Charlie Chaplin)

    “L’odio è, considerato intellettualmente, la negazione eterna. Considerato dal punto di vista delle emozioni è una forma di atrofia, e uccide tutto tranne sé stesso.” Oscar Wilde
     
    Top
    .
0 replies since 22/1/2010, 21:25
 
.
Top