Heroes Of The Web

Come faccio a scoprire da pc chi si collega al mio modem ?

« Older   Newer »

.
  1. king Arthu

.

User deleted

ciao a tutti.
    Come faccio a scoprire dal pc quante persone sono connese al mio modem Fastweb, perche oggi avevo spento il pc e ho tolto la mia chiavetta wi-fi e vado a vedere sull mio modem che la lampadina Wi-fi era accesa, ho riavviato il mio modem e ancora la lampadina dell wi-fi era accesa . help plssss
    Ps.secondo me il mio vicino si connete al mio modem

.
  2.  
    .

Aner

Group
    Amministratori
    Grazie ricevuti
    +48

Status
    Anonymous

Entra nella pagina di configurazione del tuo router (solitamente e http://192.168.0.1 , http://192.168.1.1 o simili) e cerchi la funzione...dipositivi collegati, da li vedi chi e agganciato alla tua rete oltre a tuo pc

fonte: Yahoo Answer

Alexander Patrick.

Se il mio intervento o il mio topic ti sono stati utili o ti sono piaciuti, mettimi +1 +1

CITAZIONE (miky94x @ 27/5/2013, 12:58) 
    ... noi possiamo dirti quello che abbiamo passato con i nostri cellulari, c' chi si trova bene, chi si trova male e c' il cellulare con auto-reset notbad

What's happened to our freedom? The ones don't understand the concept of World Wide Web. Each in the universe is the product of internet. The Internet is the product of us!! And it is Grown'd with us. The internet is a chance of Learning, Communicating, sharing. We Share what we see of Hear...

.
  3. king Arthu

.

User deleted

ho cliccato sui link e mi dice Impossibile trovare la pagina Web "192.168.1.1"

.
  4. king Arthu

.

User deleted

cmq ho scaricato un programma Zamzom e ho visto che ci sono due ip collegati alla mia rete, adesso come faccio ad non farli piu collegare alla mia rete ?????

.
  5.  
    .

Aner

Group
    Amministratori
    Grazie ricevuti
    +48

Status
    Anonymous

io non so come fare, xk non ho fastweb, ma alice, proprio come quello della guida che ho trovato!... posso provare a cercare se vuoi... poi ti dico se no trovato qualcosa

aspetta... hai mica la wii, la PSP o la PS2/PS3 o varie videoconsole a casa? xk se le cos probabile che il secondo IP sia di uno delle console. Io collegato ho la Wii, il Mio PC, Notebook di mia madre e il mio Netbook.

non ho trovato niente... mi disp (cmq a me la wii, il Alice Wi-Fi, me la trova anche se spenta e senza alimentazione!)

Alexander Patrick.

Se il mio intervento o il mio topic ti sono stati utili o ti sono piaciuti, mettimi +1 +1

... noi possiamo dirti quello che abbiamo passato con i nostri cellulari, c' chi si trova bene, chi si trova male e c' il cellulare con auto-reset notbad

What's happened to our freedom? The ones don't understand the concept of World Wide Web. Each in the universe is the product of internet. The Internet is the product of us!! And it is Grown'd with us. The internet is a chance of Learning, Communicating, sharing. We Share what we see of Hear...

.
  6. king Arthu

.

User deleted

CITAZIONE (MysticCWR @ 12/7/2010, 14:23)
    io non so come fare, xk non ho fastweb, ma alice, proprio come quello della guida che ho trovato!... posso provare a cercare se vuoi... poi ti dico se no trovato qualcosa

aspetta... hai mica la wii, la PSP o la PS2/PS3 o varie videoconsole a casa? xk se le cos probabile che il secondo IP sia di uno delle console. Io collegato ho la Wii, il Mio PC, Notebook di mia madre e il mio Netbook.

non ho trovato niente... mi disp (cmq a me la wii, il Alice Wi-Fi, me la trova anche se spenta e senza alimentazione!)

Pultroppo non ho nessuna console

.
  7. ClinT Z3R0

.

User deleted

Cambia password ; ) solo che il tuo vicino se bravo la ricracckera xD

.
  8.  
    .

Aner

Group
    Amministratori
    Grazie ricevuti
    +48

Status
    Anonymous

ma sai gi chi che connesso?
    xk se no dovresti andare di casa in casa a vedere chi connesso alla tua rete internet! :asd:

Alexander Patrick.

.
  9. ClinT Z3R0

.

User deleted

non ce bisogno di sapere chi connesso,deve cambiare password...anche se il vicino o chiunque sia se si collegato vuol dire che sa cracckare una passwd wifi quindi ti consiglio di usare la lan e disattivare per un po il wifi ; )

.
  10. king Arthu

.

User deleted

ma pultroppo io non ho la password e la voglio mettere e non so come fare

.
  11. ClinT Z3R0

.

User deleted

ah ecco gia meglio... che router hai???

.
  12. king Arthu

.

User deleted

ho um modem Adsl Fastweb [IMG]

www.marcorizzini.it/blog/foto/2008/modem_fastweb2.jpg

www.marcorizzini.it/blog/foto/2008/modem_fastweb1.jpg

.
  13. ClinT Z3R0

.

User deleted

allora prova dalla MyFastPage del sito di Fastweb, Gestione Abbonamento, Configura WiFi. ; )

.
  14. king Arthu

.

User deleted

mi dai un link

.
  15. ClinT Z3R0

.

User deleted

google is the solution xD

.
20 replies since 11/7/2010, 20:58