Heroes Of The Web

Synthol gonfiare i muscoli

« Older   Newer »
 
.
  1. skylong
     
    .

    User deleted



    Synthol

    CITAZIONE
    Prima di leggere l'articolo sul - - accertati di essere a conoscenza degli effetti collaterali derivanti dall'utilizzo degli steroidi anabolizzanti

    Il Synthol è uno dei prodotti più controversi nella storia dello sport. Al contrario di altri farmaci (steroidi anabolizzanti, anti estrogeni, GH ecc.), non apporta alcun beneficio alla performance atletica. Più che un anabolizzante il Synthol è un prodotto cosmetico, in grado di aumentare le masse muscolari senza che il suo effetto volumizzante sia sostenuto da un reale stimolo sull'ipertrofia.

    Iniettarsi il Synthol è un po' come sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica, tanto che dopo l'iniezione i volumi muscolari aumentano rapidamente e senza fatica. A differenza delle protesi in silicone, questo prodotto oleoso può tuttavia causare gravi effetti collaterali.



    Il Synthol, inventato diversi anni fa dal bodybuilder tedesco Chris Clark, non contiene sostanze farmacologicamente attive ma una soluzione oleosa che il nostro organismo metabolizza difficilmente. Una volta iniettato rimane per diversi mesi all'interno del muscolo, dove viene inglobato dai fasci muscolari aumentandone il volume.

    La soluzione è composta da acidi grassi a media catena mescolati con minime quantità di lidocaina (un anestetico locale per rendere l'iniezione meno dolorosa) e alcol benzilico (un agente antimicrobico). Da quando è stata scoperta la sua composizione sono stati messi in commercio diversi prodotti analoghi.

    Negli anni 80 il Synthol veniva utilizzato come olio lucidante per mettere in risalto i muscoli degli atleti prima delle competizioni di bodybuilding; ancora oggi Synthol ed analoghi vengono commercializzati come tali. Per questo motivo non si tratta di sostanze vietate ed il loro reperimento, in internet o in negozi specializzati (States), è piuttosto facile.

    Il Synthol viene usato dai culturisti per migliorare il volume di polpacci, bicipiti, tricipiti o deltoidi. Il risultato estetico è però sgradevole e palesemente artificiale: i muscoli gonfiati con il Synthol sono privi di dettagli e decisamente sproporzionati rispetto al resto del corpo.

    Il ciclo comincia con iniezioni intramuscolari profonde da 1ml, da ripetere quotidianamente per circa una settimana. Dopo questa prima fase le dosi di assunzione salgono fino a 1,5-2 ml e proseguono quotdinanamente per un altra settimana. A questo punto, se il risultato estetico non è soddisfacente, è possibile eseguire iniezioni da 2.5-3 ml per altri sette giorni. Nella successiva fase di mantenimento l'uso di Synthol diventa discontinuo con richiami in prossimità di competizioni o eventi importanti.

    Il Synthol è un prodotto pericoloso e può causare effetti collaterali particolarmente gravi. Ripetute e voluminose iniezioni, oltre a risultare particolarmente dolorose, possono infatti causare danni muscolari, infezioni ed ascessi. Il muscolo lesionato viene sostituito da tessuto cicatriziale, meno elastico e meno contrattile dell'originale, con conseguente diminuzione della performance atletica, aumentato rischio di infortuni e perdita di dettagli estetici. Alla lunga il muscolo perde capacità contrattile, diventando un rigonfiamento falso, come l'imbottitura di un reggiseno. Se durante l'iniezione viene danneggiato un nervo il muscolo può uscirne ulteriormente indebolito. Le fibre nervose possono soffrire anche a causa dell'eccessiva pressione esercitata dalle masse muscolari.

    Se disgraziatamente l'iniezione viene eseguita in una vena o in un arteria può causare un embolia polmonare o un ictus.

    Synthol e Greg Valentino
    Nel video un documentario shock sull'esperienza di Greg Valentino: persino le braccia più grosse del mondo non sono immuni dagli effetti collaterali del Synthol.



    ATTENZIONE, la visione del filmato è sconsigliata ai bambini, se non accompagnati, ed alle persone facilmente impressionabili.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,041
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous

    oooh ca**o :shock.gif:

    777banner-affiliazione-dumpshare


    Le macchine comprendono solo due linguaggi: il binario e il brutale.

    Dio computer che sei nei Desktop
    sia santificato il tuo Software;
    venga il tuo Hard Disk;
    sia fatta la tua Ram:
    come nei bios così nel case;
    dacci oggi il nostro backup quotidiano;
    rimetti a noi i nostri errori critici;
    e non ci indurre in console;
    ma liberaci dai bug...

    Esegui!
     
    Top
    .
  3. skylong
     
    .

    User deleted



    eheh
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Inattivi
    Posts
    4,863
    Grazie ricevuti
    +25
    Location
    Olimpo

    Status
    Offline

    ecco le cazzate; per me questi prodotti devono essere eliminati dal commercio.



    Syra Community

    CITAZIONE
    Fermarsi? Mai.... Arrendersi? Assolutamente... Stanchezza? Solo una strana sensazione... Rabbia? Pretesto per continuare... Sconfitta? Non ne conosco il significato...Combattere? SEMPRE!

    CITAZIONE
    Nessuna causa è persa finchè c'è un folle a combattere per essa

     
    Top
    .
  5. Marchack
     
    .

    User deleted



    mq quando sono belli i muscoli fatti con il sudore e il duro esercizio, invece questo palloni gonfiati, se provano a far pesi neanche a 100 KG arrivano
     
    Top
    .
  6. skylong
     
    .

    User deleted



    eh solo per la bellezza... però niente forza
     
    Top
    .
  7. Marchack
     
    .

    User deleted



    ma neanche, chiedi a qualsiasi donna se si fidanzerebbe con sta cosa
     
    Top
    .
6 replies since 14/6/2011, 08:13
 
.
Top