Heroes Of The Web

NOMENCLATURA IONICHIMICA

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

ma 9 per 9 farà 81? ( NON CI RESTA CHE PIANGERE- Troisi e Benigni)

Group
    Member
    Grazie ricevuti
    +3

Status

TABELLA IONI POSITIVI E NEGATIVI
    Attached Image
    nomenclatura ioni

♣matteo$tok94♥
    gif
    png
    22228yf7
    png
    png
    png
    12457fi1
    png
    png
    png
    visitateci e votateci su:
    2i3kt0
    -Gli sfortunati sono soltanto un metro di riferimento per i fortunati, tu sei sfortunato, così io so di non esserlo, sfortunatamente i fortunati riconoscono la fortuna solo quando la perdono. Prendi te stesso per esempio, ieri stavi meglio di oggi e pure ti ci voleva oggi per capirlo, ma oggi è arrivato e ora è tardi hai visto?" (slevin patto criminale)

-"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!" (fight club)

-A volte penso che sarebbe bello sciogliermi nell'acqua, sparire in lentamente in qeusto torpore.Un giorno arriverai, vedrai la vasca piena d'acqua, toglierai il tappo...l'acqua scivolerà lenta via dal fondo...ed io con lei. (NIRVANA)

.
  2.  
    .

Advanced Member

Group
    Amministratori
    Grazie ricevuti
    +14

Status

sto studiando a scuola queste cose

CITAZIONE
    “One shot. One kill“

.
  3.  
    .

ma 9 per 9 farà 81? ( NON CI RESTA CHE PIANGERE- Troisi e Benigni)

Group
    Member
    Grazie ricevuti
    +3

Status

in che classe sei?:)

♣matteo$tok94♥
    gif
    png
    22228yf7
    png
    png
    png
    12457fi1
    png
    png
    png
    visitateci e votateci su:
    2i3kt0
    -Gli sfortunati sono soltanto un metro di riferimento per i fortunati, tu sei sfortunato, così io so di non esserlo, sfortunatamente i fortunati riconoscono la fortuna solo quando la perdono. Prendi te stesso per esempio, ieri stavi meglio di oggi e pure ti ci voleva oggi per capirlo, ma oggi è arrivato e ora è tardi hai visto?" (slevin patto criminale)

-"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!" (fight club)

-A volte penso che sarebbe bello sciogliermi nell'acqua, sparire in lentamente in qeusto torpore.Un giorno arriverai, vedrai la vasca piena d'acqua, toglierai il tappo...l'acqua scivolerà lenta via dal fondo...ed io con lei. (NIRVANA)

.
  4.  
    .

Advanced Member

Group
    Amministratori
    Grazie ricevuti
    +14

Status

CITAZIONE (Matteostok94 @ 23/10/2011, 12:54) 
    in che classe sei?:)

Secret

CITAZIONE
    “One shot. One kill“

.
3 replies since 23/10/2011, 09:36

.