Ho bisogno di consigli sull'acquisto di uno Smartphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manager
    Posts
    10,796
    Reputazione
    +266

    Status
    Il centro assistenza dice probabilmente un errore umano. Il che è molto probabile visto che il prodotto comprato ha Android 2.3 (o quello che è) e questo aveva 4.0.4; è evidente che qualcuno l'ha aggiornato. Senza contare le 200 foto personali sul dispositivo, e le applicazioni che francamente non mi sembravano proprio "di fabbrica"...

    Bhe, staremo a vedere. Invio il pacco il prima possibile (anche perchè se entro 30 giorni non lo ricevono sono cazzi), e giovedì ricevo il nuovo smartphone.
     
    .
  2. huggye
         
     
    .

    User deleted


    Potevi scoprire chi era e ricattarlo con le foto compromettenti
    scherzo ovviamente

    Comunque è la prima volta che sento una cosa simile ._.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manager
    Posts
    10,796
    Reputazione
    +266

    Status
    Oltretutto dalla mia postepay continuo a vedere l'acconto, non risulta nessun prelievo... Ora ho reinserito la carta, con i relativi dati. Magari avevo sbagliato un numero...
     
    .
  4. huggye
         
     
    .

    User deleted


    A me li prendono subito i soldi... Comunque non vedo come possano avertelo mandato senza prenderli prima ._.

    Sei sicuro che sia Amazon e non un sito che manda cellulari usati gratis?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manager
    Posts
    10,796
    Reputazione
    +266

    Status
    Quando mi hanno confermato l'ordine ieri, nel testo della mail c'era scritto che l'addebito era stato effettuato.

    Era amazon, in quanto ho comprato da li e chi mi ha venduto il prodotto era amazon. Inoltre anche nella ricevuta, oltre ad esserci scritto amazon, c'è anche scritta la condizione: Nuovo.
     
    .
  6. huggye
         
     
    .

    User deleted


    Beh se vuoi puoi versare a me l'importo (lol)
    Comunque non ti preoccupare tanto, se ci sarà qualche problema ti contatteranno
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manager
    Posts
    10,796
    Reputazione
    +266

    Status
    Lo spero, in quanto vorrei evitare problemi...
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manager
    Posts
    10,796
    Reputazione
    +266

    Status
    Aggiornamento: i soldi sono effettivamente stati prelevati il giorno 18. Solo che per qualche arcano motivo non li vedevo dal sito delle poste...
     
    .
  9. Jakub1996
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RootkitNeo @ 20/2/2013, 18:30) 
    Aggiornamento: i soldi sono effettivamente stati prelevati il giorno 18. Solo che per qualche arcano motivo non li vedevo dal sito delle poste...

    aaaaah, ma tu guardavi dal sito delle poste?
    In quel caso al 99.99% il problema sta nel sito delle poste, non su amazon. XDD

    Io pensavo che guardavi al bancomat davanti alle poste. Quello è affidabile. :asd:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manager
    Posts
    10,796
    Reputazione
    +266

    Status
    No no, abito in un paese di 800/900 abitanti, non c'è nulla qui. :asd:

    Guardavo sul sito delle poste, ma le altre volte che ho usato la postepay l'addebito era istantaneo.

    Comunque a distanza di un giorno dal loro errore, mi è già arrivata la mail automatica che mi ricorda di rimandare indietro il prodotto. :asd:
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manager
    Posts
    10,796
    Reputazione
    +266

    Status
    Aggiornamento:

    Mi è arrivato qualche ora fa lo Smartphone, e questa volta già dalla confezione interna si nota la differenza. Inoltre sono presenti alcuni oggettini in più rispetto alla scorsa volta... e Android era 2.3, ora lo sto aggiornando. ^^

    EDIT:

    Aggiornamento terminato, ora c'è Android 4.0.4. ^^

    Ah, non ho detto che questa volta non c'erano foto famigliari... c'erano solo le classiche foto di fabbrica e 1 o 2 video (traminti e paesaggi insomma).

    Edited by RootkitNeo - 21/2/2013, 16:51
     
    .
40 replies since 17/2/2013, 16:31   220 views
  Share  
.
Top