Come fareste a confrontare due motori di ricerca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Manager
    Posts
    11,133
    Reputazione
    +174

    Status
    CITAZIONE (Jakub1996 @ 30/12/2013, 15:35) 
    CITAZIONE (Alexander Cerutti @ 30/12/2013, 15:27) 
    Beh, a tutti gli effetti Internet è stato reso pubblico dalle tecnologie militari per estendere il mercato... loro da qualche parte devo pur guadagnare e/o far guadagnare (AdWords / AdSense) e perciò creano e fanno visualizzare annunci relativi ai nostri più probabili interessi... che sia chiaro che se noi non gli diciamo cosa ci interessa, il motore ci mostrerà degli annunci che sono poco interessanti per noi... mi chiedo che problemi abbiate con la questione della privacy... insomma, che Google sappia o non sappia dei nostri movimenti, ci sono sempre i core-router della CIA che sanno quello che facciamo, quindi è inutile preoccuparsi...

    Quindi la tua privacy non vale niente? Sei disposto a dire al primo che passa tutto su di te senza problemi?

    Vogliono sapere cose su di me per guadagnare? Che mi paghino.. altrimenti vadano a chiederlo ad altri.

    Non puoi controllare le informazioni che hanno di te: una volta che hai facebook o comunque sei registrato ad un social network, le informazioni che u metti li, non sono più tue, tu sei loro. Quando poi colleghi delle applicazioni ai social network, tramite gli SDK implementabili nei siti, chi usa gli SDK copia le tue informazioni dal DB del social network con cui tu fai il login e le copia dentro al suo. Da quel momento, finché tu non rimuovi l'autorizzazione, tutto ciò che fai, viene trasmesso alle applicazioni collegate: i mi piace, gli status etc etc etc. Quando tu rimuovi una applicazione, i dati spesso rimangono, ma non vengono più aggiornati. Non ci si può fare niente: per essere invulnerabili alla sottrazione di informazioni della privacy, non devi essere iscritto a nessun social network o a nessun sito che ti richieda le informazioni personali. Capisci? Persone come noi, smanettoni, che comunque sono registrate a Social Network, non possono più fare nulla. Secondo te, perché una volta che tu ti iscrivi a FB non puoi più cancellare l'account? Perché Tu Appartieni A Loro. La mia, come la tua, come quella di chi è registrato, non vale più nulla.
     
    .
  2. Jakub1996
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexander Cerutti @ 30/12/2013, 16:33) 
    CITAZIONE (Jakub1996 @ 30/12/2013, 15:35) 
    Quindi la tua privacy non vale niente? Sei disposto a dire al primo che passa tutto su di te senza problemi?

    Vogliono sapere cose su di me per guadagnare? Che mi paghino.. altrimenti vadano a chiederlo ad altri.

    Non puoi controllare le informazioni che hanno di te: una volta che hai facebook o comunque sei registrato ad un social network, le informazioni che u metti li, non sono più tue, tu sei loro. Quando poi colleghi delle applicazioni ai social network, tramite gli SDK implementabili nei siti, chi usa gli SDK copia le tue informazioni dal DB del social network con cui tu fai il login e le copia dentro al suo. Da quel momento, finché tu non rimuovi l'autorizzazione, tutto ciò che fai, viene trasmesso alle applicazioni collegate: i mi piace, gli status etc etc etc. Quando tu rimuovi una applicazione, i dati spesso rimangono, ma non vengono più aggiornati. Non ci si può fare niente: per essere invulnerabili alla sottrazione di informazioni della privacy, non devi essere iscritto a nessun social network o a nessun sito che ti richieda le informazioni personali. Capisci? Persone come noi, smanettoni, che comunque sono registrate a Social Network, non possono più fare nulla. Secondo te, perché una volta che tu ti iscrivi a FB non puoi più cancellare l'account? Perché Tu Appartieni A Loro. La mia, come la tua, come quella di chi è registrato, non vale più nulla.

    Il punto non è questo.
    Il punto è il modo in cui l'hai detto, come se stessi dalla loro parte e alla fine non te ne fregasse niente.
    Che lo facciano o no per te è uguale.


    So perfettamente queste cose, però ciò non toglie il fatto che non mi piace la loro politica e non direi mai che Google, Facebook, Twitter, ecc... sono AFFIDABILI. Cosa che tu hai detto.

    Le informazioni su di noi sono importanti, non sono cose che andrebbero vendute per far guadagnare qualche ebreo tedesco di 30 anni che ha fondato un social.
     
    .
  3. Guglielmoqwerty
         
     
    .

    User deleted


    Ok, ok. Basta ragazzE. Calmatevi e torniamo all'argomento principale. Riassunto: un motore di ricerca non dovrebbe tenere traccia delle ricerche o almeno far si che non siano ricollegabili agli utenti,
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Manager
    Posts
    11,133
    Reputazione
    +174

    Status
    L'errore di Google è stato integrare tutti i servizi con Google+: prima dell'uso forzato di Google+, che quindi fornisce loro il pretesto per prendere i tuoi dati, andava tutto bene anche se usavi un account unificato per i servizi... ora invece hai Google+, che quindi non fa trattare più dell'argomento "un motore di ricerca non dovrebbe tenere traccia o collegarsi agli utenti" e quindi sono cavoli. Fatto sta che comunque Google traccia comunque le tue attività per impostare la pagina in un risultato e per mostrarti gli annunci mirati. Secondo me è più che giusto. Non è corretto invece basare tutto su Google+, per quanto bello sia.
     
    .
18 replies since 29/12/2013, 14:47   115 views
  Share  
.
Top