Heroes Of The Web

Votes taken by eXander

  1. .
    Come al solito! Ottima, ma correggo graficamente!
    Ho aggiunto anche le curiosità, per informarsi!

    Edited by @AnÐer - 19/3/2013, 22:04
  2. .
    Sistemata! :) Che te ne pare? ;) Mi pare sia più piacevole alla vista!
    Comunque sposto in "O.S. Modding".
  3. .

    Pegboard Nerds - Disconnected



    Per la conversione del brano, copiate l'URL e incollatelo su www.video2mp3.net

  4. .
    Dragon, bello mettere -1 eh? ;) Grazie mille. Ho solo espresso un mio parere. Secondo le decisioni prese nella prima riunione (quando tu non c'eri), il gruppo VIP verrà messo privato, cioè a scelta dello staff, chi è più attivo. Non ci posso fare niente. Comunque stop.
  5. .
    Ciao Frost! Bentornato! ;)
    Per la storia dei VIP adesso vediamo, ne discuterò con il … tizio qui sopra (LOL), perché sinceramente mi sembra tanto una schifezza (che poi nel gruppo VIP puoi entrare quando vuoi). :)
  6. .
    CITAZIONE (»WE&ZIO» @ 11/1/2013, 21:51) 
    Hai sette giorni. Facci vedere di cosa sei capace e valuteremo :)

    Sembra la telefonata di TheRing xD
  7. .
    [DOWNLOAD] Tutte le più famose distro di Linux






    CITAZIONE
    Ubuntu è un sistema operativo GNU/Linux nato nel 2004, basato su Debian.
    Finanziato dalla società Canonical Ltd (registrata nell'Isola di Man), questo sistema è pubblicato come software libero sotto licenza GNU GPL ed è quindi gratuito e liberamente modificabile.

    [cut: wikipedia]

    Clicca sulle relative scritte per scaricare la versione adatta:











    CITAZIONE
    Xubuntu è una derivata di Ubuntu basata sul prestazionale desktop environment Xfce. La distribuzione utilizza, ove possibile, programmi scritti appositamente per Xfce i quali, anche se si basano sulle GTK+ 2, la rendono più leggera rispetto ad Ubuntu. Date le sue modeste necessità in fatto di risorse hardware, specialmente per la ram, Xubuntu è tipicamente usata sui PC datati e, prima dell'avvento di Unity, sui netbook, come l'ASUS EeePC o l'Acer Aspire One, che con le loro modeste caratteristiche hardware traggono un notevole vantaggio dalla leggerezza di Xfce.

    [cut: wikipedia]

    Clicca sulle relative scritte per scaricare la versione adatta (attenzione, è disponibile solo in "torrent"):











    CITAZIONE
    Kubuntu è una distribuzione GNU/Linux. Derivata ufficiale di Ubuntu, supportata anche dalle comunità KDE e Kubuntu.org, preferita per il suo ambiente desktop KDE rispetto a GNOME.
    Una tipica installazione di Ubuntu avrà il desktop Gnome più altre applicazioni Gnome (ad esempio Evolution) più i tool amministrativi basati su Gnome/GTK+ (come Synaptic). Una tipica installazione di Kubuntu invece possiede il desktop KDE con le sue applicazioni (come KMail) più gli strumenti amministrativi basati su KDE/Qt (come Adept). La tabella a fianco riporta le varie differenze tra i due sistemi operativi.
    Comunque queste sono solo le impostazioni predefinite dell'installazione. Per esempio, si può installare Ubuntu e successivamente KDE, oppure installare su di essa il metapacchetto kubuntu-desktop. In ogni caso, non si è obbligati a usare una singola raccolta di applicazioni, ma si può avere una miscela di diverse applicazioni e preferenze. Gli svantaggi di far ciò sono un maggior spazio occupato in memoria e sul filesystem dovuto alle diverse librerie (GTK/Qt), che però è pressoché trascurabile sui computer moderni, e la differente impronta estetica delle due soluzioni.

    [cut: wikipedia]

    Clicca sulle relative scritte per scaricare la versione adatta:













    CITAZIONE
    Edubuntu, anche conosciuta come Ubuntu Education Edition, è una distribuzione GNU/Linux, progettata per l'uso in ambito scolastico e basata su Ubuntu. Fra gli altri programmi, Edubuntu include Linux Terminal Server Project (LTSP), un gran numero di applicazioni educative tra le quali GCompris, OpenOffice.org e la raccolta di programmi di edutainment di KDE, nonché Schooltool Calendar. È una valida alternativa per le scuole, che offre alcuni vantaggi rispetto a Windows.

    [cut: wikipedia]

    Clicca sulle relative scritte per scaricare la versione adatta:













    CITAZIONE
    BackBox è una distribuzione GNU/Linux derivata da Ubuntu, progettata per eseguire Penetration Test e Vulnerability Assessment and Mitigation fornisce un insieme di strumenti che facilitano l'analisi di reti e sistemi informatici. Essa integra in un ambiente desktop completo tutti gli strumenti necessari ad un ethical hacker per eseguire vari test di sicurezza. L'obiettivo principale è quello di offrire un sistema alternativo, estremamente flessibile e performante, con un desktop manager completo ma minimale.
    BackBox Linux usa XFCE come window manager predefinito. Al suo interno sono installati una ricca selezione di tools, indispensabili per l'analisi dei sistemi, di applicazioni, di reti e per attività legate alla computer forensics (Informatica forense).

    [cut: wikipedia]

    Clicca sulle relative scritte per scaricare la versione adatta:














    CITAZIONE
    Ubuntu Studio è una distribuzione Linux basata su Ubuntu, riconosciuta e supportata da Canonical Ltd rivolta alla produzione multimediale amatoriale e professionale e utilizza un tema differente da Human, il tema consueto di Ubuntu.
    Ubuntu Studio è stata pensata per mettere a disposizione dell'utente un set di software per la produzione multimediale, come Blender per l'elaborazione di grafica tridimensionale, Kino e Stopmotion per la postproduzione cinematografica, e altri programmi di elaborazione audio come Ardour.
    Usa un kernel real-time per ridurre la latenza delle applicazioni, durante l'installazione permette di scegliere se installare tutti i pacchetti oppure solo alcuni in base alle effettive necessità dell'utente. I software sono suddivisi in: Audio, Video e Grafica. Inoltre è dotata di un menu personalizzato audio-visivo con comodi sottomenu organizzati per tipo, molto utile per gestire in maniera ordinata i numerosi programmi messi a disposizione.

    [cut: wikipedia]

    Clicca sulle relative scritte per scaricare la versione adatta:













    CITAZIONE
    Linux Mint è una distribuzione GNU/Linux per personal computer, conosciuta per la sua facilità d'uso e per la facilità di installazione e si basa su Ubuntu (a sua volta basata su Debian). Mentre il nucleo di Linux Mint è basato su Ubuntu, il design, alcune applicazioni ed in generale l'aspetto grafico sono sviluppate direttamente dal team di Linux Mint: le differenze includono dei temi, codec multimediali, un menu personalizzato ispirato a quello di Windows al posto di quello standard di Gnome (usato su Ubuntu fino alla versione 10.10), una collezione di strumenti di sistema progettati per semplificare l'utilizzo del sistema agli utenti.

    [cut: wikipedia]

    Clicca sulle relative scritte per scaricare la versione adatta:

    Viene proposto, nella seguente discussione, la versione dotata di Xfce, la più leggera e che avvantaggia i netbook (come Xubuntu). Altri Download possono essere trovati QUI













    (GNU Interface Screen)



    CITAZIONE
    BackTrack è una distribuzione Linux Open Source distribuita come Live DVD che deriva dalla fusione di WHAX con Auditor Security Collection. Questo sistema operativo, creato e disegnato specificamente per essere usato in ambiti di sicurezza informatica è avvantaggiato dal design modulare e dall’essere basato sulla struttura di Ubuntu / Debian questo permette all'utente di utilizzare script modificabili, tool addizionali e personalizzazioni del kernel.
    Il gestore dei pacchetti, Synaptic, anche se derivato da quello di Ubuntu, è stato completamente riscritto per rispondere alle particolari esigenze di questo sistema operativo.

    [cut: wikipedia]

    Clicca sulle relative scritte per scaricare la versione adatta:



    Altre versioni di Download (GUI KDE, for amd etc.) sono disponibili QUI (basta cliccare 'Download', reg. non necessaria).



    Edited by @AnÐer - 12/1/2013, 12:20
  8. .


    SONO MORTO DALLE RISATEEEEE ROTFL ahahahahahhahaa x'D
  9. .
    Non è vero! ;) Basta modificare il link: esiste un IP che collega TPB all'Italia :) Ora lo scrivo! =)
    (link modificati correttamente)
  10. .
    Il soggetto non si è più presentato nel forum, ne ha dimostrato segni di attività.

    [RIFIUTATO]
  11. .


    La casa produttrice "Corning" ha annunciato la terza generazione dei pannelli in Vetro Gorilla Glass.
    Per chi non lo sapesse, il Gorilla Glass (trad. "Vetro Gorilla") è una tipologia di vetro che viene equipaggiato oramai nei migliori cellulari Touchscreen, perché ha sua composizione chimica, gli permette di avere una maggiore resistenza a cadute, graffi e maltrattamenti, a tal punto da diventare, a livello hardware, quasi sinonimo di "vetro" nell'argomento della telefonia mobile.
    La nuova e terza generazione di pannelli in vetro GG contiene miglioramenti a livello molecolare, includendo per la prima volta una tecnologia chiamata "NDR", acronimo di "Native Damage Resistance", la quale riduce i difetti, la comparsa di graffi e non permette che il vetro si rovini nel tempo.

    Attualmente questo è solo un annuncio, ma il vero Gorilla Glass 3, verrà presentato al CES 2013, assieme alla sua resistenza, la quale dovrebbe essere maggiore del 40% rispetto alla generazione precedente.

    Che dire, aspettiamo ulteriori svolgimenti ed aggiornamenti!


    Alexander Cerutti (AnDer)


    Edited by @AnÐer - 4/3/2013, 15:52
  12. .

    Scaricare musica da YouTube su iDevice senza il Jailbreak.




    Salve a tutti ragazzi! Ecco la guida che vi avevo promesso! Oggi pomeriggio mi sono dilettato alla ricerca di un metodo realmente funzionante per scaricare delle musiche da youtube da iPhone. Con il Jailbreak c'è "ProTube". Ma io non ho il Jailbreak e perciò ho cominciato a cercare altri metodi. Oggi l'ho trovato, finalmente, e ho deciso di condividerlo con la community di iPodToucHack e quella di The Heroes Of The Web (sono libero di scegliere a chi fornire questa guida!). Prima di incominciare, mi scuso, perché ho l'iPhone in lingua inglese, quindi le scritte sono in inglese.

    REQUISITI.
    - Applicazione YouTube;
    - Applicazione "Scarica music Gratis "Free Music Download"… (DOWNLOAD)
    - Un Browser qualsiasi (i test attuali sono stati effettuati su Safari e Chrome).

    PROCEDIMENTO.

    La guida, se posso dirlo, è di una semplicità quasi assurda. Infatti, per prima cosa, apriamo l'applicazione "YouTube", cerchiamo la canzone (Prendiamo, per esempio, "Kick Out The Epic Motherf**ker" dei Dada Life) e schiacciamo il bottone di condivisione.



    Premiamo quindi su "Condividi" (Share) e poi "Clipboard":



    Una volta che viene copiato il link, ci dirigiamo sul nostro browser, sul sito "m.video2mp3.net" (versione, appunto, mobile per cellulari!) e incolliamo nell'apposito contenitore il link e clicchiamo "Convert". Aspettiamo quindi che finisca di convertire.

    Ricordo di non premere sulla qualità "high", perché non funziona e il sito da errore.



    Quando il sito finisce di convertire il nostro link, ci troveremo davanti ad una schermata di questo tipo, dove dovremo premere (una volta scesi) "Continue to your download" e poi "sul nome della canzone":



    Quando premerete il nome della canzone, vi si avvierà lo streaming della canzone, che voi dovrete terminare. Quindi dovete copiare il link della canzone.

    .

    Una volta copiato, ci dobbiamo dirigere sull'applicazione "Free Music Download…" e dobbiamo incollare il link nella barra degli URL. Una volta premuto "Invia", l'applicazione ci chiederà il nome del file. Se non vogliamo rinominarlo, premiamo "Salva" (Save), quindi l'applicazione inizierà il suo download.



    Avremo quindi la canzone scaricata pronta per essere ascoltata. Se siete dei maniaci dell'ordine, come me, potete premere sulla frecciata blu dell'applicazione sulla canzone e modificare l'artista, il nome della canzone e gli altri "Meta Data".


    F.A.Q. (Frequently Asked Question)

    Q.: Ma non posso direttamente convertire la canzone dall'ultima applicazione? (Free Music Download…)?
    A.: No, poiché una volta cliccato il titolo della canzone, su Safari e Chrome (che ha appunto lo stesso Motore di Safari), viene avviato lo streaming, mentre sull'altra applicazione no.


    Guida fatta da @AnDer;
    per iPodToucHack e per TheHeroesOfTheWeb.

    Edited by @AnÐer - 27/11/2012, 22:58
  13. .
    0:44 --> Skrillex xD
  14. .
    Ci sono delle copertine che non ci sono, e diciamolo, io da un po' di tempo, ho preso la mania di collezionarle tutte, quelle dei Singoli.
    Ad esempio di Mr. Saxobeat - House Mix, la copertina non esiste.
    Ed è proprio qui, che eventualmente voglio mettere le mie copertine:

    mr. saxobeat house mixMy techno compilationunreleasedSosi's fight clubmashup germanyAi se eu te pego marco coronaSkanskaShow me - Jessica SuttaRobzombie sick bubblegum skrillexAlex_M_vs_Marc_Van_Damme_Techno_DiscoAlex_M_vs_Marc_Van_Damme_Techno_Disco_PixeledSlendy Returns - OMG & ShockWave


    Spero che vi piacciano :)

    (Galleria in aggiornamento)

    Si fanno anche cover sotto richiesta :)

    Edited by Alexander Cerutti - 4/7/2014, 01:57
  15. .
    Addio Steve! :/

    Edited by AnÐer - 9/5/2013, 18:12
38 replies since 28/1/2010
.
Top