Heroes Of The Web

Posts written by eXander

  1. .
    Ho provato io stesso il link e mi funziona. Che cosa visualizzi?
  2. .
    Ma scusami, che problemi ci sono? Se vuoi Office, è li, clicchi i link e te lo scarichi, no? :-)
  3. .
    Hai provato ad usare JDownload per aumentare la velocità di download? Pare essere molto utile. Comunque l'importante è che il link funzionino. :-)
  4. .
    Purtroppo non li gestiamo noi i files. Mediafire ha delle politiche pesanti per i files piratati.
  5. .
    Non scaricare le beta. Si chiamano così perché possono avere problemi di programmazione. Scarica la versione completa che è completa! ;)
    Inoltre ti consiglio di provare le applicazioni, quindi, se ti piacciono, comprarle. Gli sviluppatori vivono di quei soldi che noi forniamo loro acquistando le loro App (sopratutto gli sviluppatori piccoli, non in un Team e poco famosi!)
  6. .
    Vedi se questa guida può fare a caso tuo! :)

    http://miki92.altervista.org/blog/windows/...pochi-click.php

    Adattala alle tue necessità con la chiavetta USB se proprio non hai un lettore CD. :)
  7. .
    Sono contento che ti abbia funzionato! :) Grazie a te per il Feedback e buona avventura con il tuo nuovo Mac! ;)
  8. .
    Non sono esperto in queste cose, non ho mai installato un sistema operativo in una chiavetta. Comunque Windows Ice, se ti può interessare, è arrivato alla v6 e lo puoi trovare QUI :-)

    Per installare su Chiavetta il sistema, puoi usare Microsoft Windows 7 USB / DVD Tool. Basta che selezioni il file ISO (quella di ICE XP nel tuo caso) dopo aver avviato il software e basta che tu abbia una chiavetta da 4GB vuota. Farà tutto da solo. Ora non ho l'occasione di vederne il funzionamento, ma pare essere ottimo! :-)
  9. .
    Ciao Ri-benvenuto ahaha! :) Forse sarà che ti sei presentato in NextGenerations, pertanto visto che dopo la fusione le presentazioni sono state spostate, il risultato è che ti sei presentato diverse volte! :)
  10. .
    Lascia perdere l'ipotesi di installazione in una MicroSD: sarebbe inutile e lo rallenterebbe ancor di più. Per fare qualcosa di molto veloce all'avvio (e così avresti anche più spazio) ti consiglierei di passare ad un SSD da 128GB e li installarci Ice: così facendo sarebbe ancora più veloce! ;)

    Per l'installazione ti consiglio di usare la chiavetta SSD. :)
  11. .
    Ciao Ario,

    la tua richiesta di assistenza è semplice: per i file grossi, spesso si assiste ad una suddivisione specifica della dimensione in più parti. Pertanto una volta che tu estrai la prima parte, verrà estratta automaticamente anche la seconda e i file che tu vedi è sono di entrambi gli archivi. Per questo ti risulta vuota! ;)

    Spero di esserti stato d'aiuto! :-)

    Comunque, per computer quali eeepc 1000H, ti consiglio l'installazione tramite chiavetta USB di Linux Xubuntu, versione specifica per i computer Netbook, che avendo l'interfaccia XFCE, è molto più leggero e impiega meno RAM e CPU (per la cronaca tu hai 1GB di RAM, quindi non è molto). Inoltre le soluzioni per la scrittura digitale esistono: LibreOffice e OpenOffice sono due equivalenti di Word, Excel e Powerpoint che fanno parte dello stesso codice sorgente. Ti consiglierei di scaricare il primo! :-)
  12. .
    Grazie del feedback, tuttavia ti si presenta lo stesso problema di un altro utente che ha segnalato sopra. Sono spiacente, ma non ho proprio idee su come risolvere tale! :( Il mio consiglio è di reinstallare interamente il programma o procedere con l'uso di AppCleaner.app e rimuovere tutti i file relativi alle applicazioni di AutoDesk (il software è gratis e lo puoi trovare tranquillamente su Google), quindi reinstallare tutto.

    Guardando bene il tuo screen, mi viene in mente come se non venisse caricato qualche software relativo ai comandi. Tuttavia non uso Autocad (ce l'ho solo per aprire qualche file di tanto in tanto) e non ho idee di che programmi siano! :|
  13. .
    Grazie a te! :-)
  14. .
    Non credo che tu debba spostare la cartella "Patch" ma il programma che c'è all'interno. Contiamo che tutt'ora non ho windows, quindi non saprei bene come aiutarti. Tuttavia da come me lo descrivi, l'installazione della crack richiede lo spostamento del file stesso e non della cartella intera.

    "Place (posiziona)
    patch (la patch)
    in targets install directory (nella cartella d'installazione - tradotto un po' così...)".
  15. .
    Grazie della correzione Luigi96! :) Provvedo a correggere il codice visto che l'autore non è stato cancellato.
844 replies since 28/1/2010
.
Top