Heroes Of The Web

Posts written by CRIidz

  1. .
    :lol: piccola informazione,buono a sapersi.
  2. .
    Vi ricordate le polemiche (peraltro mai sopite) che hanno accompagnato la decisione di Apple di "escludere" la tecnologia Flash dai dispositivi mobili della società? Ebbene, Adobe ha deciso di lanciare il guanto di sfida proponendo uno strumento, per ora rilasciato solamente in via sperimentale, che consente di "trasformare" le applicazioni Flash in codice HTML. Com'è possibile? Il tool Adobe Wallaby, reso disponibile attraverso queste pagine, fa leva sulle novità introdotte in HTML5 per convertire quanto realizzato in Flash. "Non tutte le caratteristiche proprie di Flash Professional sono supportate da HTML5", si osserva dalla società guidata da Shantanu Narayen, aggiungendo, però, che quanto ottenuto sarà utilizzabile su qualunque browser compatibile con HTML5 così come sul sistema operativo Apple iOS.

    Per avviare la "metamorfosi" di una creatività realizzata in Flash è sufficiente trascinarne il corrispondente file .FLA sull'interfaccia di Wallaby. Il risultato sarà un "mix" di HTML5, JavaScript e CSS che dovrebbe permettere di ricalcare da vicino il funzionamento del file Flash d'origine.

    Il nuovo strumento messo a punto da Adobe, nonostante ciò non sia espressamente sottolineato, sembra essere una reazione concreta ai dinieghi provenienti da casa Apple. Nel "defenestrare" la tecnologia Flash dai suoi prodotti, Steve Jobs aveva dichiarato come HTML5 debba essere considerato il futuro. E Wallaby sembra voler fare da ponte.

    fonte:adobe
  3. .
    Grande come al solito xD
  4. .
    Ottima notizia
    p.s:Patos a me viene detto sempre di mettere la fonte.
  5. .
    ottimo non lo sapevo
  6. .
    Ma se me la passata il mio amico quelal guida 0.0
    traparentesi Lavora anche su quel sito.
  7. .
    dimmi quale?
  8. .
    Bho da un blog
  9. .
    Su Nanohack.me, uno sviluppatore ha già partorito un primo hack per i nuovi iPod Nano, che permetterebbe di inserire degli spazi vuoti nella SpringBoard per modificare l’ordine delle icone. Poco utile, certo, ma per ora è il primo passo verso una modifica più completa del sistema operativo di questi iPod.

  10. .
    ottimonon lo sapevo
  11. .
    Apple ha rilasciato la versione 4.2.1 del suo Sistema Operativo iOS, versione disponibile per diversi dispositivi della casa di Cupertino, tra cui i noti iPhone, iPod Touch e il rivoluzionario iPad.

    Forse l’aggiornamento più importante riguarda iPad, dove introduce finalmente il tanto sospirato Multitasking!

    Piuttosto che aggiungere altre parole, vi lascio direttamente ai link di download diretto della nuova versione di iOS.

    * iPhone 4
    * iPhone 3GS
    * iPhone 3G
    * iPad (AGGIORNAMENTO A VERSIONE MULTITASKING)
    * iPod touch 4G
  12. .


    Degli sfondi per Photoshop,o quello che volete tutto
    per la grafica,Spero sia utile questi background


    5 EPS | 17 MB



    Download (Hotfile)
    http://hotfile.com/dl/78092006/7403768/Flo...nds-19.rar.html

    Mirror (Fileserve)
    www.fileserve.com/file/TMUWrVY

  13. .

    Il fotoritocco è un’arte digitale che ormai affascina tantissime persone, da quelle meno esperte ai professionisti del settore. Basta ai programmi di grafica a pagamento, da molto tempo è partita la caccia al software gratuito e sono sempre più numerosi gli strumenti che permettono di ritoccare una foto gratuitamente.
    Oggi vi presentiamo Fotomix, un servizio che vi mette a disposizione una serie di strumenti, che vi permettono di modificare le fotografie in maniera perfetta. Il software è compatibile con Windows Xp, Vista e Seven.
    Il software, come dicevamo è gratuito, e ce ne accorgiamo dal fatto che già a partire dalla Installazione, ci troviamo a confronto con un po’ di pubblicità da visualizzare. A installazione completata, andiamo a fare click su Open e selezioniamo la nostra foto da modificare.
    Velocemente potrete ridimensionare immagini, tagliarle, incollarle, capovolgere e molto altro. La funzionalità di regolazione dei colori, vi permetterà di rendere ancora più interessanti gli effetti grafici.
    Provate FotoMix e non potrete più farne a meno!
  14. .

    Modern Combat 2: Black Pegasus, l'atteso titolo di Gameloft per iPhone, iPod touch ed iPad è finalmente disponibile in App Store. Scopriamo le sue principali feature.


    image




    Nuove armi, nuove missioni, nuove ambientazioni e la solita grande giocabilità caratterizzano questo nuovo episodio della serie Modern Combat di Gameloft.


    image



    Tra le principali feature di Modern Combat 2: Black Pegasus per iPhone troviamo:

    UN GIOCO FANTASTICO CON UNA GIOCABILITÀ SENZA PRECEDENTI

    * I comandi originali (predefiniti, tattili, pad virtuali) sono stati migliorati ancora di più per rendere la giocabilità ancora più fluida e semplice
    * Un nuovissimo sistema di comando giroscopico è stato implementato per giocare ancora più comodamente
    * Il QTE basato sul giroscopio e i colpi alla testa rendono il gioco ancora più intenso

    UN TUFFO INCREDIBILE NELLA GUERRA MODERNA

    * Impersona uno dei 3 personaggi disponibili e lanciati in 12 campi di battaglia tra Medio Oriente, Europa dell'est e Sud America
    * Le animazioni dei volti e le uccisioni al rallentatore rendono l'azione coinvolgente e mozzafiato
    * Usa 15 armi militari autentiche che puoi prendere dai tuoi nemici e potenziare con diversi accessori
    * Gli effetti sfocati dei colpi subiti e gli effetti luce dinamici delle armi rendono l'atmosfera di guerra ancora più realistica

    LO SPARATUTTO IN PRIMA PERSONA CON LA MIGLIORE MODALITÀ MULTIGIOCATORE SU APP STORE

    * Affronta 10 giocatori in sfide online o tramite connessione locale
    * Scegli tra 4 modalità Multigiocatore: Battaglia, A squadre, Disinnesca la bomba e Cattura la bandiera
    * Punti Esperienza accumulabili attraverso 72 gradi, armi sbloccabili e classifiche di gioco per delle sfide emozionanti in modalità Multigiocatore
    * Forma la tua squadra e affronta i tuoi avversari con Gameloft LIVE!


    image

  15. .

    151745-borisred_original


    Boris Red è un software di compositing avanzato, consente la realizzazione di titolazioni 2D/3D avanzate, l’utilizzo di filtri complessi per la correzione colore e la realizzazione di effetti speciali, l’utilizzo di filtri per il motion tracking ed il motion stabilizer, chroma keying, time remapping, ecc...

    Boris Red rappresenta la summa di altri prodotti Boris come Graffiti ed FX; una peculiarità di Boris Red è che può essere utilizzato come applicazione stand-alone o come plug-in in software host che vanno dallo stesso Adobe After Effects a Adobe Premiere, Avid Xpress, Avid Symphony, Pinnacle Liquid Edition, Sony Vegas, Apple Final Cut Pro, etc., sempre in relazione all’integrazione con After Effects questa non è unidirezionale, infatti Boris Red consente l’utilizzo di una determinata quantità di plug-ins di quest’ultimo (es. il famoso Trapcode Shine).

    Quando viene utilizzato in un’applicazione host basta applicarlo ad una traccia come un qualsiasi altro effetto per far apparire l’interfaccia del software (identica se si lancia RED in versione stand alone), quindi applicare gli effetti, le titolazioni o le modifiche necessarie per poi ritrovarle automaticamente applicate alla traccia selezionata una volta usciti da Boris Red 3GL confermando le modifiche.

    Altra importante caratteristica di Boris Red 3GL è il pieno supporto per le librerie OPEN GL che consentono di trarre enorme vantaggio da tutte le GPU 3D delle schede grafiche in commercio.

    Le caratteristiche principali di Boris Red 3GL sono dunque:

    * Supporto delle Librerie OPENGL per la preview ed il rendering
    * Compositing 2D e 3D avanzato con layers illimitati
    * Keying, Masking, Mattes e Apply Modes avanzati
    * Motion Tracking, il Corner Picking ed la stabilizzazione dei video
    * Intersezione di qualsiasi oggetto 3D inclusi piani e sfere
    * Estrusione 3D del testo
    * Vector Paint e Rotoscoping con controlli accurati e precisi
    * Più di 110 filtri che includono il Wire Removing per la rimozione dei cavi nelle riprese, il Film Grain ed il Match Grain
    * Titolazioni 2D e 3D avanzate
    * Testo vettoriale
    Download

    Scarica Boris FX RED 4.1 ( Link )

    Edited by zazza1 - 11/1/2013, 15:27
16 replies since 13/2/2010
.
Top