Heroes Of The Web

Votes taken by Wezioo

  1. .

    apple-virus-trojan-flashback-250x187



    Vi riporto a questa discussione di "ilsoftware.it" per far aprire gli occhi a tutte quelle persone che credono l'iOS un sistema privo di minacce e impenetrabile

    CITAZIONE
    Si chiama Flashback una delle minacce più diffuse sulla piattaforma Mac OS X. Gli autori di tale malware stanno infatti cercando di adoperare tutti gli espedienti possibili per fare in modo che l'infezione possa proliferare il più possibile sulla piattaforma della Mela. Già conosciuto sotto forma di diverse varianti (vi suggeriamo la lettura di quest'articolo), Flashback torna oggi ancor più "aggressivo".

    L'allarme è stato lanciato dagli esperti di F-Secure che hanno individuato una variante di Flashback capace di far leva su di una vulnerabilità del pacchetto Java ancora rimasta irrisolta sulla piattaforma Mac OS X. Si tratta della medesima lacuna di sicurezza della quale abbiamo parlato appena qualche giorno fa in questa pagina e che Oracle ha provveduto a sanare a metà febbraio col rilascio dei pacchetti Java 6.0 Update 31 e 7.0 Update 3.

    L'aggiornamento attualmente fornito da Apple, tuttavia, si basa ancora sulla versione 6.0 Update 29 di Java - datata novembre 2011 - che è risultata vulnerabile agli attacchi. Secondo F-Secure, Flashback sta sfruttando proprio il ritardo nell'aggiornamento della piattaforma Java su Mac OS X nell'intendo di eseguire codice dannoso non appena l'utente dovesse malauguratamente trovarsi a visitare un sito web malevolo.

    Per proteggersi, F-Secure suggerisce di disabilitare temporaneamente la gestione di applet Java da Mac OS X facendo riferimento al menù Applicazioni, Utilità, Preferenze Java. Le caselle mostrate nella prima colonna della tabella, consentiranno di disattivare l'esecuzione di materiale Java.

    Flashback, stando all'analisi pubblicata da F-Secure, richiederebbe all'utente di inserire la propria password amministrativa durante l'installazione e che proverebbe ad insediarsi comunque sul sistema anche nel caso in cui non venisse introdotta alcuna credenziale.


  2. .
    Benvenutooo! Ti troverai bene ne sono certo :)
  3. .
    Stai stravincendo! Comunque preferisco Desirée Vincenti :)
  4. .
    Che figo :D
  5. .
    Guardate questo video dove due maghi mostreranno le loro capacità utilizzando l'iPad di Apple, Il video è stato registrato al MIPIM di Cannes. I "maghi" sono Charlie Caper ed Erik Rosales.

  6. .
    Wet alla prossima ti banno anche questo account, modera i termini
  7. .
    Bella guida, bravo :)
  8. .
    : :megusta: Adesso lo scarico!!
  9. .
    Mi ricordo che xp bloccava i temi non proprietari del sistema, comunque prova ad installare questa patch www.mediafire.com/?zocpl3yslmb
    Se non sai come si installa la patch ecco cosa devi fare: dopo aver scaricato l’uxtheme.dll patchato avvia Windows in modalità provvisoria ( premi F8 prima del caricamento del sistema operativo all’avvio del PC) in Opzioni Cartella attiva la visualizzazione dei file di sistema e delle estensioni dei file clicca su Start->Esegui-digita %­windir%\system32 nella cartella che si apre rinomina il file uxtheme.dll in uxtheme.tmp copia il file uxtheme.dll scaricato nella cartella aperta prima riavvia normalmente e applica il tema che hai scelto. ricorda che i temi con alpha blending, non sono supportati da Windows XP
  10. .

    Heroes Of The Web, the true story   |   Gli Eroi Del Web, la vera storia


    In un lontano 2010 quattro giovani ragazzi decisero, dopo una lunga riflessione, di mettere a disposizione le conoscenze acquisite in tanti anni di studio. Il 20 Agosoto 2010, giorno in cui si prese tale decisione, Tuned95 e >>WE&ZIO>> andarono alla ricerca di un servizio di hosting per forum. Dopo numerose ricerche alla fine lo trovarono. A questo punto mancava solo il nome, ma quale nome poteva richiamare tutte le caratteristiche e le qualità di un personale stellare e unico nel suo genere? E' ovvio che il nome doveva essere suggestivo,pulito ma sopratutto originale! Erano "operatori" anzi, Gli Eroi del World Wide Web, dalla combinazione di queste parole nacquero Gli Eroi del Web o meglio: Heroes Of The Web. Così il 26/09/2010 il progetto Heroes of the Web prese vita. Ma dopo quattro mesi di duro lavoro e fatica arrivò per gli eroi del web una sconvolgente notizia: L'hosting su cui erano appoggiati andò in fallimento. Per un mese non si sentì più parlare degli Heroes of the Web, ma il 13/02/2011 >>WE&ZIO>> ,nonostante la dura sconfitta morale subita, decise di rifondare il forum degli Heroes of the Web e questa volta su una piattaforma stabile: Forumcommunity.

    Il progetto Heroes of the web era ovviamente agli inizi e la nuova piattaforma presentava numerosi vantaggi, tra cui la semplicità dell'utilizzo, ma c'erano numerosi aspetti negativi. >>WE&ZIO>> e Tuned sembravano abbastanza decisi e sicuri di se, ma si sbagliavano. L'utenza era impercettibile, lo staff composto da i soli Founder, le discussioni ormai perdute. Tutto questo rallentò il processo di crescita del forum, e mise in serie difficoltà il founder >>WE&ZIO>> e il suo vice Tuned. Gli Eroi del Web stavano affondando.. Le cattive notizie non erano finite, il vice-founder Tuned per ragioni private dovette abbandonare il forum. >>WE&ZIO>> era solo, ma non voleva abbandonare la nave anche se stava affondando e l'equipaggio era ormai lontano. Con le ultime speranze rimaste, propose una fusione con un forum che vantava un ottimo staff. Fortunatamente la fusione si effettuò con successo, e all'equipaggio degli Eroi si aggiunse anche il miglior Grafico che il circuito aveva da offrire. La storia degli Heroes of the web era tutta da riscrivere. Dopo la fusione e la nuova grafica del forum le visualizzazioni delle pagine e gli utenti erano in costante rialzo. Portando avanti la politica delle fusioni tra forum >>WE&ZIO>> in poco tempo ottenne risultati incredibili. Dopo soli tre mesi dalla comparsa degli Heroes su Forumcommunity le visite del forum crebbero smisuratamente insieme all'utenza e allo staff. Il forum era avviato e nulla poteva fermarlo. Il 13 Febbraio del 2012 il forum compì il suo primo anniversario. Superava le 100 mila visite, oltre 500 utenti registrati e uno staff Qualificato, Capace e Distinto. Ma questo era solo l'inizio...


    Edited by D-Wave - 24/9/2018, 18:26
  11. .
    Comunque per l'os heroes dobbiamo organizzarci bene, vedere anche quando iniziare.. Io sono stracarico di lavoro in questo periodo. Poi decidere sopratutto cosa modificare, perché potrebbe diventare un lavoro davvero lungo e le nostre competenze hanno un limite! .. La proposta di matty mi sembra la più veloce e forse anche la migliore, utilizzare suse studio..
  12. .

    mandriva-4961-1


    Mandriva ti permette di usare un sistema Linux con ambiente KDE gratis. Scarica Mandriva e avrai un sistema operativo che include i programmi più famosi

    CITAZIONE
    Mandriva Linux, prima conosciuta come Mandrake Linux, è una distribuzione GNU/Linux nata nel 1998 orientata principalmente al desktop, alla facilità di gestione ed installazione, particolarmente consigliata agli utenti meno esperti. La facilità della distribuzione è principalmente dovuta ai molti assistenti ed alle procedure guidate che si trovano negli strumenti di configurazione e che, quindi, permettono anche ad un utente con modeste conoscenze informatiche di amministrare il sistema abbastanza agevolmente.
    È nata come derivazione di Red Hat, cui aggiungeva l'allora nuovo desktop grafico KDE, ma è ormai completamente indipendente.
    Degno di nota il particolare sistema di gestione dei pacchetti RPM, chiamato urpmi, che si occupa di scaricare, installare e provvedere alle dipendenze di un programma in automatico, ed il Centro di Controllo, da dove, attraverso i procedimenti guidati, si possono controllare i vari aspetti del sistema.
    Nel 2005 a causa di un contenzioso sul copyright del nome (richiama il famoso mago dei fumetti), la software-house produttrice della distribuzione, ha cambiato nome da Mandrake a Mandriva, derivato dalla fusione con la distribuzione Conectiva (MANDRake+conectIVA). Nell'estate dello stesso anno Mandriva ha acquisito anche la società americana Lycoris produttrice dell'omonimo sistema operativo GNU/Linux. wikipedia

    Download
  13. .
    Hai provato a fare il ripristino del sistema?
  14. .
    Questo è un video


    Prendete esempio e:

    1) Non usate scimmie addomesticate per filmare

    2) Giorgio te le ha date più lui!

    3)Ma stavate facendo una gara di velocità? Perché era uno che scappava dall'altro!

    Guardia alta, sinistro all'altezza dello zigomo e destro al mento, colpisci con serie di: sinistro-dritto sinistro-dritto gancio destro, a terra!

    Edited by »WE&ZIO» - 1/2/2012, 21:46
  15. .
    E' possibile aggiungere immagini personalizzate alla chat di Facebook senza ricorrere a estensioni per il browser, plugin o programmini vari

    ecco il procedimento

    Ridimensionare a 16×16 pixel l’immagine che si desidera usare nella chat di Facebook e salvarla in formato jpg. Si può usare qualsiasi programma di grafica per compiere quest’operazione, da Photoshop al semplice Paint.
    Caricare l’immagine appena ottenuta su uno spazio online pubblico. Sarebbe ideale avere uno spazio Web dedicato ma dovrebbero andar bene anche servizi come Dropbox (cartella Public).
    Aprire il Blocco Note (o qualsiasi editor di testo/HTML), incollare il seguente codice* al suo interno e salvare il documento come una pagina htm (nomequalsiasi.htm).


    CODICE
    < !DOCTYPE html>
    <html>
    <head>
    <meta content="text/html; charset=utf-8" http-equiv="Content-Type">
    <title>quellochevolete</title>
    <meta name="og:image" content="http://dl.dropbox.com/u/236349/geek.jpg"/>
    </meta></head>
    <body>
    </body>
    </html>


    * nel content= è fondamentale che ci mettiate l’URL dell’immagine 16×16 caricata in precedenza online.
    Caricare la pagina htm appena creata su uno spazio online pubblico.
    Collegarsi a Facebook Developers, incollare l’URL della pagina htm appena caricata online nel campo di testo al centro della pagina e cliccare sul pulsante Debug.
    Scorrere la pagina che si apre fino in fondo e copiare il codice Graph API come nell’immagine che segue (bisogna copiare solo i numeri nell’ultima parte dell’indirizzo).

    Ora, per ottenere la vostra immagine personalizzata nella chat di Facebook, non dovete far altro che digitare il codice numerico appena copiato fra due parentesi quadre. Ad esempio, se il codice dell’immagine è 10150473346917779, bisogna digitare [[10150473346917779]] nella chat di Facebook .Questo accade perché le parentesi quadre vengono tradotte automaticamente con l’indirizzo graph.facebook.com , quello originale delle immagini caricate su Facebook.

54 replies since 13/2/2011
.
Top