Win7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Nicholas~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto xD
     
    Top
    .
  2. »MagicMark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato na soluzione
    Metto tutta la musica su cd^^
    cos poi lo rimetto e ho tutta la musica u_U
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    No... ti servirebbero 2 DVD da 8GB l'uno... no nti conviene

    Introducendo che io ho un HDDE Iomega, da 500GB dove tengo tutta l'istallazione di e-mule ecc, ti consigli ti comprarti un HDDE senza Aliminatazione (io mio è con), magari un Western Digital e fai coem ti dico io:

    1) Attacchi il HDDE al PC e lo formatti in modalità NTFS, (affinchè possa contenere unici file che superano i 5 GB) con una formattazzione veloce
    2) una votla fatto vai su Risorse del computer, e dovresti trovarti un Disco in +, generalmente nominato con il nome della marca (poi vbb, appena lo formatti puoi decidere come cambiarci il nome, ma anche andando su proprietà) e aprilo.
    -----------------------
    3 per Western Digital) Nel caso che avessi un WD, dopo la formattazzione, controlla se hai dei file dentro, in caso contrario (quindi se non ce li hai) salta il seguente passaggio:
    - Hai 2 o 3 cartelle e dei file messi nella directory principale: Crea Una nuova Cartella rinominata WD Files, e tagliaci tutti i file che non sono dentro uan cartelle e insieriscili dento alla nuova cartella.
    ------------------------
    3) una volta formattato il HDDE, aprilo e creaci una cartella chiamata "BackUp". Dentro ad essa Creacene varie nominate "Documenti", "Musica", "Video" ... ecc ecc.
    Una volta fatto ciò apri la cartella musica e ci inserisci tutta la musica di cui disponi. Ripeti questo procedimento con le altre cartelle e con i file che ti vuoi salvare. Ovviamente le cartelle te le crei te, dipendentemente da che tipi ti file hai, ad evempio dentro la cartella "Documenti" puoi creare una cartella "txt", per i file di testo ecc ecc.

    4) uan volta faccio tutto ciò, inserisci il disco di WIndows 7 dentro al PC, e riavvialo.
    Ti apparirà una schermata blu con i disegni. e una schermata di windows 7.

    se così non fosse, ma ti si caricasse windows XP, riavvia di nuovo il PC, e entra nel centro di comandi del BIOS, appena ti appare uan schermata blu con i vari comanti, premi esc e selezioni cosa vuoi far partire. Seleziona (con le freccie su giu destra e sinistra) il tuo Lettore DVD, da dove farai partire il DVD di windows 7.

    seleziona la Lingua e la lingua tastiera del SIstema Operativo e a Questo punto, ti apparirà una schermata nuova con le varie partizioni. Selezioan Quella di WIndows XP e fai "Rimuovi". Una volta rimosso il vecchio sistema operativo, seleziona l'HDD interno dove c'era istallato XP (dovrebbe essere il tuo C) e clicchi avanti

    a questo punto Windwos 7 Incomincerà la sua istallazione. Aspetta tra i 10 minuti e una mezz'oretta, ed il tuo OS sarà istallato. poi alal fine ti chiederà il nome utente ecc ecc... spero di esserti stato utile =)
     
    Top
    .
  4. »MagicMark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto lo stesso grazie comunque^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    ooook... come hai fatto?
     
    Top
    .
  6. ClinT Z3R0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 DVD da 4,7 gb xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    xD.. beh si vbb... io ho detto la situazione + semplice xD 2 DVD da 8 GB (esistono anceh se non li ho mai visto in commercio ma li ho visti dallo schenziato della scuola media che ce li aveva xD)

    vbb sembra ceh il problema sia stato risolto, xciò chiudo. ;-)
     
    Top
    .
21 replies since 12/7/2010, 10:03   159 views
  Share  
.
Top