Heroes Of The Web

Votes taken by zazza1

  1. .
    Non prendertela, quando ti torna la rete potrai rifare la richiesta per entrare nello staff. Questo [rifiutato] non ti penalizzerà dato che hai problemi alla rete.
  2. .
    Non sarebbe male, ma magari alcuni programmatori potrebbero aggiungere qualcosa di sbagliato oppure fare qualcosa che vada in conflitto con ciò che ha fatto un altro sviluppatore... è un po un casino gestire il tutto!
  3. .

    "Il nuovo iMac, Tagliato per prestazioni incredibili" è così che Apple definisce il suo nuovo All-in-One presentato oggi durante l'evento al California Theatre. In questo articolo saranno descritte tutte le novità introdotte con questo nuovo iMac.



    La più grande novità introdotta con questi nuovi iMac è certamente il loro spessore che, lungo i bordi, è spesso appena 5 mm, e ha un volume fino al 40% inferiore rispetto alla precedente generazione di iMac.



    Oltre alle nuove dimensione, il nuovo iMac, ha anche uno schermo riprogettato, più sottile di 5mm e senza il pannello in vetro spesso 2mm. Inoltre i riflessi sono stati ridotti del 75% senza compromettere la qualità dei colori, utilizzando una tecnica sofisticata che di solito viene usata per gli obbiettivi delle fotocamere. Potremo scegliere tra le classiche dimensioni 21,5 pollici (1920 x 1080 pixel) e 27 pollici (2560 x 1440 pixel).



    Per quanto riguarda il processore, i nuovi iMac monteranno gli ultimi processori Intel. Di serie, ogni modello ha un processore Intel Core i5 quad-core con velocità che vanno dai 2,7GHz ai 3,2GHz. E sull'Apple Online Store sarà possibile sceglie un processore ancora più veloce: l’Intel Core i7, con una velocità che raggiunge i 3,4GHz.


    Come scheda grafica invece si avranno i processori grafici NVIDIA GeForce più evoluti con fino al 60% di potenza in più rendendo sia i giochi in 3D che il montaggio di video e foto più fluido e veloce.



    Infine parliamo dell'archiviazione, i nuovi iMac avranno fino a 3TB di spazio su disco e fino a 768GB di memoria flash. Però molti sono indecisi su quale sia meglio, quindi Apple ha presentato Fusion Drive che combina un capiente disco rigido con un’unità di memoria flash ad alte prestazioni. Infatti Fusion Drive archivia nella memoria flash che è più scattante, le app, i documenti, le foto e tutto quello che usi più spesso. Tutto il resto lo sposta nel disco rigido. In questo modo avvii il tuo iMac in un attimo, e ci metti sempre meno tempo ad aprire le applicazioni e i file che usi di più, perché il sistema pian piano impara a conoscere le tue abitudini.



    Il modello da 21.5" con i5 quad -core 2,7GHz sarà venduto a € 1.379, invece il modello da 27" con i5 quad-core 3,2GHz sarà venduto a € 2.079. Entrambi saranno disponibili da Dicembre.



    Fonte: AppleLife
  4. .

    ProTube 2 è un tweak da poco presente su Cydia che potenzierà l'attuale app Youtube di Google aggiungendone molte funzioni, tra cui la possibilità di scaricare il video o anche solo l'audio.




    Questa seconda versione di ProTube va a potenziare l'app Youtube sviluppata da Google, quella che si scarica dall'App Store. Per potenziare l'applicazione nativa di iOS 5 dovrete scaricare le rispettive versioni "ProTube" e "ProTubeHD".




    Le funzioni di questo tweak sono:

    • Scaricare video a 1080p;

    • Scaricare l'audio dei video in formato M4A;

    • Scegliere la qualità dello streaming video;

    • Tutte le pubblicità verranno bloccate;

    • Possibilità di visualizzare e condividere i video scaricati;

    • Download di video simultanei;

    • E altro ancora...


    Concludo ricordandovi che ProTube 2 agisce solo sull'applicazione di Youtube scaricata da App Store e può essere scaricato da Cydia al prezzo di 1,99$. Di seguito vi lascio un video che ne mostra il funzionamento.




    [via]


    Edited by @AnÐer - 2/12/2012, 19:32
  5. .

    Quantum è un nuovo tweak presente su Cydia, che permette modificare il font del banner di notifica di iOS in modo molto semplice.


    Questo tweak consente di scegliere, tra ben 30 font da applicare separatamente sia al titolo che al testo della notifica, consentendo di selezionarne due diversi. Quantum modificherà il font a qualsiasi notifica di iOS. Una volta installato non troveremo nessuna nuova icona sulla homescreen, ma bensì troveremo un nuovo menù nelle impostazioni che consentirà di impostare il font del titolo della notifica (Banner Title Font) e il font del testo della notifica (Banner Message Font), inoltre è presente uno switch per abilitare o disattivare il tweak e un pulsante per il respring.


    Vi lascio ricordandovi che Quantum può essere scaricato gratuitamente dalla repo di ModMyi, è compatibile con iOS 5 e sfrutta il MbileSubstrate. Di seguito ecco un video che ne mostra il funzionamento.



    [via]

  6. .
    non vedo l'ora che esca l'untethered per il nuovo ipad
  7. .
    Da poco più di tre giorni è uscita la nuova versione di Flutter, un programmino che trova un nuovo utilizzo alla webcam dei nostri Mac.

    Con Flutter, infatti, è possibile controllare i riproduttori audio/video del Mac semplicemente con il palmo della mano! Grazie al riconoscimento dell’immagine, Flutter è in grado di rilevare la mano dell’utente e controllare alcuni dei più usati programmi di musica e video di OS X. In particolare, la distanza corretta da frapporre tra il palmo della mano e la videocamera è di circa 15-20 cm.

    flutter_gesture_main-e1336684491528

    Attualmente la versione alpha del programma consente di mettere in pausa e far ripartire il brano o il video tramite la stessa gesture dei seguenti programmi:

    iTunes;
    Spotify;
    VLC;
    QuickTime X.

    Per scaricare Flutter gratuitamente è sufficiente inserire la propria e-mail nell’apposito campo e procedere al download da questo sito.

    Fonte: AppleZein
  8. .
    Apple ha recentemente rilasciato il nuovo aggiornamento iOS 5.1.1 e MuscleNerd ha confermato che è già possibile effettuare il jailbreak tethered su tutti quei dispositivi che non montano il chip A5. Vediamo come eseguire lo sblocco con la versione attuale di Redsn0w ed il vecchio firmware iOS 5.1.

    Premessa

    Questo jailbreak funziona con tutti i dispositivi che supportano iOS 5.1.1 tranne iPhone 4S e iPad 2/3;
    Requisiti

    Dispositivo aggiornato ad iOS 5.1.1 (nel caso di iPhone stranieri va creato l’apposito IPSW);
    Ultima versione di Redsn0w per Mac o per Pc;
    Il firmware iOS 5.1 per il vostro dispositivo

    Guida

    Dopo aver accertato che il vostro dispositivo soddisfi i requisiti di cui sopra ed aver scaricato il necessario, aprite Redsn0w e alla sezione ”Extras”, selezionate il firmware iOS 5.1 appena scaricato tramite il pulsante “Custom IPSW”;

    Cliccate su Back e vi ritroverete nella schermata precedente. Cliccate perciò su Jailbreak, poi su Next: il programma comincerà ad illustrare i procedimenti per mettere il dispositvo in DFU. In caso avete collegato un dispositivo già in modalità DFU, redsn0w passerà subito all’exploiting;

    Redsn0w effettuerà il caricamento della ramdisk sul dispositivo e comincerà il processo di modifica. Dopo il riavvio del vostro iDevice, vi troverete con Cydia già installato.
    Ricordiamo che il jailbreak tethered non è un procedimento definitivo in quanto si dovrà ricorrere a Redsn0w per il “Just Boot” del dispositivo ogni volta che dovremo riavviarlo.
    Se siete dei possessori di iPhone 3GS old-bootrom il jailbreak risulterà untethered e Redsn0w lo effettuerà in automatico.

    Fonte: iSpazio
  9. .
    La Home del mio iPad ! Photo%2002-05-12%2019%2039%2008
  10. .
    secondo me il transformer prime è l'unico che può competere!

    poi non so gli altri tablet, ma la batteria dell ipad dura moltissimo anche con un utilizzo intensivo
  11. .
    La tastiera del iPad, per chi non lo sapesse, ha moltissime scorciatoie attivabili tramite degli swipe. Con questo metodo è anche possibile spostare la tastiera ovunque si voglia nello schermo. Vediamo come fare:

    tastiera

    - per spostare la tastiera basterà trascinare il pulsante che permette di nasconderla.

    - effettuando uno swipe verso l'alto sulle vocali, quest ultime diventeranno accentate; se invece si effettua lo stesso swipe verso l'alto sul tasto della virgola apparirà l' accento e se si fa sul punto appariranno le virgolette"

    - se si effettua uno swipe dal tasto che riporta ai numeri, appariranno i numeri e non appena selezionato uno verremo riportati automaticamente alla schermata delle lettere.

    - se si trascina lo shift la lettera che selezioneremo sarà maiuscola!

    - se si preme con 2 o più dita un tasto, esso verrà ripetutdi un numero di volte pari al numero di dita con cui si è premuto.

    - se si fa uno swipe con 2 dita in direzioni opposte la tastiera verrà separata! E vicino alle lettere ai bordi ci sono, anche se invisibili i tasti che stanno dalla parte opposta.

    Tutto questo è per favorire la velocità di scrittura e secondo me risulta molto utile. Se avete problemi chiedete nei commenti!

    Fonte: AppleExtreme
  12. .
  13. .
    Ottimo! Gli sviluppatori di celeste non si sono fatti più sentire! Ci voleva questo tweak!
  14. .
    belle
  15. .
    da me il cielo sembra a neve.... è bianchissimo! peccato ci siano piu di 20 gradi!
75 replies since 25/7/2010
.
Top