"Su Leonardo solo illazioni"

Paolillo smentisce contatto con il Psg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Patos:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Leonardo? Sono solo vostre illazioni... Bielsa? No comment". Così l'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, ha smentito le indiscrezioni sulla trattativa tra il tecnico brasiliano e il Paris Saint Germain e i contatti, rivelati dalla Gazzetta dello Sport, tra il presidente nerazzurro Moratti e l'ex commissario tecnico di Argentina e Cile, Marcelo Bielsa. A Leonardo, come riportato dall'Equipe, è stato offerto il ruolo di dt.

    LEONARDO, CONTATTI CON IL PSG
    Mentre Massimo Moratti smentisce qualunque contatto con l'ex ct del Cile, Marcelo Bielsa, dalla Francia rimbalzano voci preoccupanti sul versante Leonardo. Stando a quanto pubblicato dal quotidiano L'Equipe, il tecnico brasiliano dell'Inter sarebbe stato in Qatar dove avrebbe incontrato i dirigenti del Paris Saint Germain. In particolare le parti starebbero parlando di un ruolo per Leo nella dirigenza del PSG. La risposta è attesa entro 48 ore.

    Leonardo, insomma, si sta guardando attorno. La notizia, infatti, lanciata come detto dall'Equipe, ci è stata confermata da fonti vicine all'allenatore. Una conferma timida, perché parla di "qualcosa in ballo con il Paris Saint Germain", ma comunque una conferma. Il club francese, in cui Leo ha giocato, avrebbe messo sul piatto un ruolo da direttore tecnico, ruolo che, nell'Inter, è occupato da Marco Branca. Se, quindi, l'attuale tecnico nerazzurro aspirasse davvero a tornare dietro la scrivania, dovrebbe farlo altrove. E Parigi è un altrove niente male.

    Tanto più che l'offerta che arriva dalla Francia è importante. Non ancora definitivamente convincente, ma importante sì. Logico, quindi, che Leo l'abbia ascoltata e che, ora, ci stia ragionando. Della questione Moratti sarebbe stato avvisato preventivamente. Di qui la mossa in direzione Bielsa - smentita - e, forse, il sondaggio per qualche altro tecnico. Ora, dando per scontata la smentita delle parti, non resta che aspettare. Ma Leonardo e Parigi potrebbero tornare presto una bella storia d'amore.
     
    Top
    .
0 replies since 15/6/2011, 11:44   11 views
  Share  
.
Top