Wooz Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matty++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png



    Wooz è un progetto creato da Matteo Lancia (Matty++ su Forumcommunity) che consiste nella creazione di un browser in .Net utilizzando la tecnologia WebKit, usata da Safari ed in parte da Google Chrome. L'enorme potenza del WebKit permette di: navigare velocemente in tutte le pagine, visualizzare correttamente tutte le pagine (tranne alcune in HTML5) e avere un rendering web più veloce.

    Il progetto è stato appena iniziato ed il design principale è già sviluppato. Chiunque voglia aiutarmi basta che mi manda un mp, o un e-mail, oppure mi contatti su [email protected]


    Grazie, Matteo Lancia

    Segui su Twitter l'hash #WoozProject


    twitter

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,375
    Grazie ricevuti
    +23
    Location
    Der Riese

    Status
    Offline
    È un bel progetto
     
    Top
    .
  3. Angel Of Love 17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un progetto su cui mi sono avventurato un pò di tempo fa... cmq sì è sempre una buona idea.
     
    Top
    .
  4. suuuunfranz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete un consiglio fatelo come internet explorer ( la grafica ) perchè non mi trovo con safari.. google chrome già è carino, ma non abbastanza.. se fate una cosa simile gli amatori di internet explorer ( come me xD ) passerebbero a questo "Wooz".. ma queesta è solo un'idea..
    Buona fortuna e buon lavoro! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Un buon progetto, l'utilizzo della tecnologia webkit è una mossa intelligente, avrete ottimi vantaggi! Io non posso darvi una mano per due motivi, 1) per la mancanza di tempo 2) non mi interessa creare un browser! Comunque per qualsiasi cosa, se non dispendiosa in quantità di tempo, sarò disponibile ;)
     
    Top
    .
  6. Shacking
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile.
    Ce già Google Chrome.
     
    Top
    .
  7. Matty++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shacking @ 25/1/2012, 15:43) 
    Inutile.
    Ce già Google Chrome.

    L'idea è quella di creare un browser con nuove funzionalità, per questo è un progetto appena nato e richiedo persone che mi aiutano. Dire che è inutile significa dire "Non sono capace, non aiuto e mi ritengo sconfitto rispetto ad altre cose". Dato che è un progetto per gli utenti, bisogna capire quali sono le vere necessità di un Internettiano che naviga sul web.


    CITAZIONE (suuuunfranz @ 24/1/2012, 19:51) 
    Se volete un consiglio fatelo come internet explorer ( la grafica ) perchè non mi trovo con safari.. google chrome già è carino, ma non abbastanza.. se fate una cosa simile gli amatori di internet explorer ( come me xD ) passerebbero a questo "Wooz".. ma queesta è solo un'idea..
    Buona fortuna e buon lavoro! :)

    Terrò a mente questo consiglio. Grazie ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,375
    Grazie ricevuti
    +23
    Location
    Der Riese

    Status
    Offline
    se condo me dovrebbe avere una grafica semplice ma che tramite scorciatoie da tastiera si possa accedere a tante funionalità

    oppure una barra superiore personalizzabile
     
    Top
    .
  9. Matty++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zazza1 @ 26/1/2012, 22:54) 
    se condo me dovrebbe avere una grafica semplice ma che tramite scorciatoie da tastiera si possa accedere a tante funionalità

    oppure una barra superiore personalizzabile

    Bella Idea! Anche senza volerlo, state già partecipando al progetto :woot:
     
    Top
    .
  10. Shacking
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matty++ @ 26/1/2012, 22:16) 
    Dire che è inutile significa dire "Non sono capace, non aiuto e mi ritengo sconfitto rispetto ad altre cose".

    ma perchè devi sempre contraddirmi e una tua necessita?
    o solo detto la mia,dal mio punto di vista e una cosa inutile,non sono interessato.
    non vuol dire che "Non sono capace, non aiuto e mi ritengo sconfitto rispetto ad altre cose".
     
    Top
    .
  11. Matty++
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah bè. Perché se un italiano legge le tue parole pensa che significhi al progetto in generale. E dire non sono interessato è un'altra cosa dato che il progetto non era rivolto ad un singolo utente, quindi potevi anche non rispondere. E comunque no, non è una mia necessità starti sempre contro XD
     
    Top
    .
  12. GiOrGiO™¤¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un bel progetto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    :(:?):
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,796
    Grazie ricevuti
    +3

    Status
    Anonymous
    Vista la mole di browser sarà complicato ritagliarsi una fetta di utenza. In bocca al lupo ;)
     
    Top
    .
  15. Matty++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RootkitNeo @ 30/1/2012, 00:23) 
    Vista la mole di browser sarà complicato ritagliarsi una fetta di utenza. In bocca al lupo ;)

    E proprio questa la sfida.... Grazie! ;)
     
    Top
    .
19 replies since 22/1/2012, 20:55   300 views
  Share  
.
Top