Lista dei vostri hosting e servizi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koskha
         
     
    .

    User deleted


    Ciao utenti di Syra!
    Mi è venuta questa idea in seguito alla decisione di jakub di prendere un dominio.
    Qui sotto posteremo i servizi gratuiti e a pagamento che vi piacciono di più, o in caso di quelli a pagamento che hanno il miglior rapporto prezzo/qualità.

    ATTENZIONE: questa è l'unica discussione nella quale si può postare url con servizi a pagamento, questo non è un mercatino, è solo per conoscere servizi convenienti.

    Premetto che io sono alla ricerca costante di domini e servizi e ne conosco a migliaia, tengo i migliori per me :P

    Per iniziare ne propongo due a pagamento uno dei quali è impossibile che voi non conosciate:
    Dark-Net (un servizio abbastanza economico, prezzo minimo hosting: 10€/anno)
    Tophost (pacchetto TopWeb che comprende dominio e hosting oltre alla base di php e mysql a 10€/anno)

    Servizi gratuiti:
    zymic.com (molto usato in questo forum. Nota: in PHP ha la Safe-Mode ON)
    altervista.org (senza dubbio il più famoso, Nota: molto limitato in MySQL)


    Più questa discussione andrà avanti più perle nascoste vi rivelerò :P (ho un bell'hosting pronto con 3 GB di spazio, 30 di banda, no ads, php e mysql)
     
    .
  2. giordinhon
         
     
    .

    User deleted


    Koksha si sente dire spesso, soprattutto in ambiti professionali, che il migliore in rapporto qualità/prezzo sia www.aruba.it/
    Voglio sapere il tuo parere!
    E poi dell'hosting gratuito www.dot.tk/ cosa mi dici???
     
    .
  3. Koskha
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giordinhon @ 1/9/2012, 12:43) 
    Koksha si sente dire spesso, soprattutto in ambiti professionali, che il migliore in rapporto qualità/prezzo sia www.aruba.it/
    Voglio sapere il tuo parere!
    E poi dell'hosting gratuito www.dot.tk/ cosa mi dici???

    Con aruba vai sul sicuro con la qualità, ma col prezzo? Per farti un dominio con aruba che ha le stesse cose di certi servizi che conosco dovrei spenderci 150€ /anno Tieni conto che devi scegliere gli optional, quindi Hosting Linux+Dominio+Mail(gigamail, IMAP, e pop3)+MySQL(300MB se no non è niente). E sono già almeno 80€ se poi vuoi anche un po di pubblicità e keywords tanti saluti.

    Dot.tk è un buon servizio, ma offre redirect, non hosting, ti da un redirect temporaneo da collegare ad una tua pagina web.
     
    .
  4. _Matty_
         
     
    .

    User deleted


    Come hosting gratis consiglio http://cixx6.com 20GB di spazio
     
    .
  5. Koskha
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Matty_ @ 1/9/2012, 12:49) 
    Come hosting gratis consiglio http://cixx6.com 20GB di spazio

    ecco, matty hai sputtanato uno dei miei preferiti, non avrei dovuto passarlo a jakub.
     
    .
  6. _Matty_
         
     
    .

    User deleted




    mmm un altro carino è 000webhost www.000webhost.com/

    Un altro che mi piace è anche: www.hostingsolutions.it/ l'ho usato per fare un sito ed il primo anno era gratis. Non so se ancora c'è questa offerta.

    Un altro è (a pagamento): https://somee.com/HostingPlans.aspx

    5 dollari al mese
     
    .
5 replies since 1/9/2012, 11:36   93 views
  Share  
.
Top