Quale smartphone mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jakub1996
         
     
    .

    User deleted


    Ormai questa domanda è sempre più frequente su Syra. :asd:

    Vorrei cambiare il mio vecchio cellulare, il Samsung S5230:
    Samsung-S5230_39452_1

    Bello... era bello 3 anni fa, ormai fa schifo (touch merdoso, lento, ecc....).

    Non voglio spendere più di €200 (ovviamente se stiamo parlando di €220/230, va bene lo stesso).

    Quale mi consigliate tra questi:
    - Nokia Lumia 800
    - Nokia Lumia 720
    - altri... non parlatemi di samsung e iphone...

    Oppure dovrei aspettare che il Nokia Lumia 920 diventi meno costoso (1 anno circa)?

    Ovviamente non sto parlando di cambiarlo domani o tra un mese. Ma tra 4/5 mesi, quindi i prezzi si abbasseranno...

    Cosa mi consigliate? :)
     
    .
  2. Ottaviano Augusto
        +1    
     
    .

    User deleted


    Prima che il Lumia 920 scenda a 250€ uh, puoi morire. Io ti consiglierei il 720, l'800 non ha Windows Phone 8 ed è molto meno performante.
     
    .
  3. Copulis
        +3    
     
    .

    User deleted


    Il Lumia 800 si trova a un prezzo davvero vantagioso (pure 159€), però non ha Windows Phone 8. Pur con l'aggiornamento a WP7.8, sentiresti lo stesso il divario tra WP8 perchè molte applicazione non sono rilasciate per la 7.x ma solo 8. Ma questa è solo una cerchia limitata.
    Io ti consiglierei il Lumia 720, magari tra 4 mesi lo trovi pure una cinquantina di euro in meno. Poi devi considerare anche quanto vuoi tenerti questo telefono: se è per uno due anni, il Lumia 800 potrebbe anche andare, ma già dai due e mezzo, tre, ti conviene il 720.
    Il 920 non scenderà ancora di prezzo. Ora come ora, che sfornano un iPhone ogni anno, un S ogni primavera, non mi stupirei che la Nokia rifacesse la stessa cosa con l'800 e un anno dopo il 920. Sono già passati 4 mesi dal rilascio di questa serie di Lumia, tra 4-5 mesi potremmo vedere un'altra ondata di Lumia.
    Beh certo, S5230 ora come ora è come avere Windows 98 ai tempi di Windows 8....
    Io comprerò sicuramente il Nokia 105 a 15€ solo per giocare a Snake :D
     
    .
  4. Matteo Lancia
        +1    
     
    .

    User deleted


    @Copu:

    QUOTE
    Io comprerò sicuramente il Nokia 105 a 15€ solo per giocare a Snake - See more at: https://syra.forumcommunity.net/?t=53822792...h.Aalgwf8R.dpuf

    Ti ho messo +1 solo per questa frase :asd:

    _______


    Comunque io punterei sul Lumia 720, anche se online, per esempio su eBay, trovi dei prezzi buoni su alcuni HTC 8S che montano WP 8. Dagli un'occhiata, sono i fratellini più piccoli dell'8X.
     
    .
  5. Copulis
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo Lancia @ 28/2/2013, 19:31) 
    @Copu:

    CITAZIONE
    Io comprerò sicuramente il Nokia 105 a 15€ solo per giocare a Snake - See more at: https://syra.forumcommunity.net/?t=53822792...h.Aalgwf8R.dpuf

    Ti ho messo +1 solo per questa frase :asd:

     
    .
  6. Saw Cms
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Samsung S5230

    Goddamn.

    Beh, ti consiglio di puntare su un nokia lumia, si sa che i nokia sono i migliori (anche in passato D:)
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manager
    Posts
    10,796
    Reputazione
    +266

    Status
    Per quanto ho potuto vedere sul funzionamento di Android, ti direi sicuramente Android.

    Se non vuoi avere le libertà di Android, punta sul Lumia.
    Ai tempi (2-3 settimane fa, ma anche qualche mese fa quando ho iniziato a raccogliere info), circa 4 sviluppatori su 5 mi hanno consigliato un Android.
     
    .
6 replies since 27/2/2013, 17:33   209 views
  Share  
.
Top