Autocad 2013 Mac + Crack

Autocad cracked 2013 crack mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Ciao! Io non ho scritto (o per lo meno, non trovo dove l'ho scritto) di dover staccare internet. Comunque mi pare al quanto strano che non ti si avvii xf-adsk14.app ...

    Se hai Mountain Lion entra tra le impostazioni, clicca su "Sicurezza e Privacy", abilita le modifiche cliccando sul lucchetto in basso e inserendo la tua password. Imposta "Consenti applicazioni scaricate da:" su "Dovunque". Quindi riprova a eseguire xf-adsk14.app.

    Spero che ti funzioni. ;)
     
    Top
    .
  2. RobertoM91Ne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un problema con il programma mi funziona tutto ...l'ho attivato ...ma una volta aperto mi compare solo il foglio di lavoro senza alcuna tendina con i relativi comandi cioè....la tendina è presente ma i comandi al suo interno tipo linea cerchio poligono ecc....non ci sono ! e anche in alto nella barra dei menù non mi appare nulla ! aiutatemi !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Nella barra dei menù dovresti avere un menù, chiamato "Window": cliccalo, quindi clicca su "Tool Sets", "Command Line", "Layers", "Properties Inspector", "Status Bar".

    Se queste voci sono già spuntate con l'apposito simbolo di lato, dovrebbe bastare che clicchi sul piano di lavoro (quello blu).
    Rileggendo ora il tuo post, leggo meglio "e anche in alto nella barra dei menù non mi appare nulla". Quindi non hai "File", "Edit", "View" ... ?
    Ti consiglierei di effettuare una reinstallazione pulita. Esegui l'uninstaller presente nell'apposita cartella.
     
    Top
    .
  4. RobertoM91Ne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao l'ho disinstallato e rinstallato ma nnt come prima ti carico la schermata così ti è più chiaro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Mi pare al quanto strano... non mi è mai successa una cosa del genere...
    Temo di non poterti essere molto d'aiuto... mi dispiace. Posso suggerirti solamente di effettuare una disinstallazione con AppCleaner (Download), quindi rieffettuare tutti i passaggi. Non posso esserti ulteriormente d'aiuto! :|

    (App Cleaner:
    Apri l'applicazione, clicca su "Applicazioni" e seleziona:
    - AutoCAD2013,
    - LMU
    - LTU
    - AutoCAD Plot Style Editor
    - Remove AutoCAD 2013

    Quindi clicca "Cerca" e poi "Elimina". )
     
    Top
    .
  6. Marge8888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io non riesco a scaricare la crack.. cliccando li si aprono delle finestre pubblicitarie e basta.. forse è cambiato il link.. me lo potresti rimandare?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Adf.ly è una piattaforma di guadagno. Una volta che tu clicchi sul link, avrai sopra una barra che riporta il nome del sito (ADF.LY) e a lato il contatore dei secondi. Sotto avrai tutta la pubblicità. Tu ignora la pubblicità e attendi che i 5 secondi scorrano e clicca su Avanti (secondo screen).

    Ti faccio vedere con due screen:

    http://cl.ly/image/1T1W3d1H0C0F
    http://cl.ly/image/1q3e1x363j1c
     
    Top
    .
  8. Rozanvr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao se provo ad aprire il crack mi si apre un messaggio che dice che non è possibile perchè proviene da uno sviluppatore non identificato, come posso aggirare il problema?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Ciao! Impostazioni > Sicurezza e Privacy > Abilita le modifiche cliccando sul lucchetto in basso a sinistra, inserisci quindi la password > Su "Consenti applicazioni scaricate da:" imposta su Dovunque.

    :-)
     
    Top
    .
  10. NicolaTSI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, innanzitutto grazie della guida, è veramente perfetta. però mi è venuto un problema che non riesco a risolvere. Una volta aperto AutoCad sopra (nella barra accanto a "AutoCad 2013 Mac" non ho le scritte dei comandi, come di solito accade per ogni programma/finestra aperta :\
    Non comparendomi quindi, non ho alcun comando a disposizione, se non le finestrelle in parte del layer. Vi allego L'immagine di come mi si presenta autocad quando si apre.
    Mi potete aiutare!?? grazie mille :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Grazie del feedback, tuttavia ti si presenta lo stesso problema di un altro utente che ha segnalato sopra. Sono spiacente, ma non ho proprio idee su come risolvere tale! :( Il mio consiglio è di reinstallare interamente il programma o procedere con l'uso di AppCleaner.app e rimuovere tutti i file relativi alle applicazioni di AutoDesk (il software è gratis e lo puoi trovare tranquillamente su Google), quindi reinstallare tutto.

    Guardando bene il tuo screen, mi viene in mente come se non venisse caricato qualche software relativo ai comandi. Tuttavia non uso Autocad (ce l'ho solo per aprire qualche file di tanto in tanto) e non ho idee di che programmi siano! :|
     
    Top
    .
  12. martgi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao. Ho seguito la tua procedura (sono al mio primo mac e questo è il primo programma che installo!) e nonostante i timori di incorrere in problemi simili a quelli appena letti, FUNZIONA alla grande. GRAZIE!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Sono contento che ti abbia funzionato! :) Grazie a te per il Feedback e buona avventura con il tuo nuovo Mac! ;)
     
    Top
    .
  14. ribi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funziona più il link per scaricare la crack.. potresti ricaricarla?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Ho provato io stesso il link e mi funziona. Che cosa visualizzi?
     
    Top
    .
67 replies since 15/4/2013, 21:32   62825 views
  Share  
.
Top