Autocad 2013 Mac + Crack

Autocad cracked 2013 crack mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rachele s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto!!
    grande Alexander :)
    funziona tutto alla grande
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Grazie! ;) e Prego!
     
    Top
    .
  3. Miky8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertoferdinando @ 3/2/2014, 06:48) 
    Già al primo passo, quando mi chiede di introdurre Serial Number: (uno di questi: 666-69696969, 667-98989898, 400-45454545, 066-66666666) e Product Key: (001E1) mi dice che i numeri non sono validi e non mi lascia andare avanti..!? Mi sai dire qualcosa?

    Sono riuscito ad installarlo solo come Tryal per 30 giorni. Non c'è verso di poter fare l'attivazione con quei numeri.
    Ho letto tutta la guida più volte ma non trovo la soluzione.

    Tuttavìa mi sono sorte alcune domande a cui non trovo risposte nella tua guida:
    L'installazione la si deve fare con connessione internet attiva o disattiva?
    E' necessario installarlo come trial (e attivarlo successivamente) o come possessore di un serial e Key?

    (lavoro su ambiente MAC)

    Ciao Alexander,
    anch'io ho il medesimo problema: mi dice che i numeri non sono validi e non riesco a proseguire.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Ho notato ora che anche autocad per mac è stato aggiornato alla 2014, perciò è per questo, penso, che non vanno i numeri seriali. Purtroppo questa guida è solo per AutoCAD 2013 e, sempre purtroppo, non trovo mirror (altri luoghi da cui scaricare) la versione in prova del 2013! Mi dispiace! :/ Chiederò in giro! Se ci saranno novità, aggiornerò il topic. Se no, nulla! Trovo difficile anche la creazione del topic della versione 2014 con crack, per tempo, voglia etc. (inoltre non c'è oramai nulla che mi spinge a farlo visto che il forum è morto e io non ci guadagno nulla - sotto il punto di vista legale è addirittura vietato e punibile)
     
    Top
    .
  5. Nardella Paola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto come faccio a scaricare autocad per mac!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous

    Sono spiacente di comunicare che a causa dell'aggiornamento alla versione 2014 di AutoCAD for Mac, la guida non risulta più valida, in quanto codici seriali e procedure non funzionano. Non verrà postato il crack della nuova versione. Se qualcuno troverà il link di download della versione di prova di AutoCAD 2013 for Mac, chiedo di postarlo in modo da rendere la guida nuovamente funzionante. Vi ringrazio.

     
    Top
    .
  7. Claudio Naclerio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io nn sn riuscito a farlo funzionare forse xche nn riesco a mettere la password nel terminale ... mi puoi aiutare la mia email e [email protected]
     
    Top
    .
  8. gianlucaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Alexandre ho un problema io ho scaricato autocad 2013 da un altro link perché quello che mi dacci tu mi scaricava autocad 2014. e ho seguito un tutoria su youtube dove ho preso il link per il download di autocad 2013. però se immetto i tuoi codici seriali e la produr key non meli riconosce validi allora ho preso quelli del video. va tutto bene quando devo generare i codici con x-quarx, mi accorgo che il request code è diverso. metto il mio e non mi genera i codici, allora provo ammettere il tuo mi genera i codici, li immetto in autocad ma mi dice che non sono validi
    come posso fare?
     
    Top
    .
67 replies since 15/4/2013, 21:32   62834 views
  Share  
.
Top