DNS, che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SawCMS
         
     
    .

    User deleted


    Ecco uno smartphone che vorrei comprare, cosa ne pensate? Costa 250EURO.











     
    .
  2. Suremaster
         
     
    .

    User deleted


    Bel telefono, come caratteristiche è molto buono, potresti anche comprarlo, anzi... però allo stesso prezzo potresti trovare anche degli octa-core, sempre con 2 gb di ram e soprattutto, talvolta anche con 16 mpx di fotocamera a 260€
     
    .
  3. Jakub1996
         
     
    .

    User deleted


    Tutto buono, a parte "colore: Nero"!!!
    Vabbè, seriamente, quella CPU non mi piace, la scheda grafica pure (mai sentita), inoltre possiede una batteria poco capiente e come ultimo difetto, Android.

    Secondo me si può trovare di meglio a quel prezzo.
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manager
    Posts
    10,796
    Reputazione
    +266

    Status
    Jakub, quella del difetto "Android" potevi anche risparmiartela. Uno smartphone non è buono solo perchè c'è Windows Phone, anzi.
    Per il resto sembra di fascia media, a parte come dice Jakub alcune marche sconosciute.

    Non sono informato sul mondo smartphone, non mi interessa più di tanto, quindi non so se ci sono modelli recenti e molto validi. Io sono rimasto al Nexus 5... al posto tuo aspetterei di avere qualche € in più.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Manager
    Posts
    11,133
    Reputazione
    +174

    Status
    Ti dirò, il Nexus 5 ha una batteria da 2300 mAh e mi dura 7 ore (c'è a chi dura 9, dipende poi dal cellulare e dall'uso!)... quindi con una batteria da 2100, a meno che tu non lo utilizzi POCO POCO allora non so quanto ci fai ! :|
    Per il resto non è male! :)

    Edited by Alexander Cerutti - 15/7/2014, 15:42
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manager
    Posts
    10,796
    Reputazione
    +266

    Status
    Il mio (Sony Xperia S) 1750 mAh, lo carico una volta al giorno. Dipende per cosa e per quanto lo si utilizza.
     
    .
  7. SawCMS
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexander Cerutti @ 15/7/2014, 14:44) 
    Ti dirò, il Nexus 5 ha una batteria da 2300 mAh e mi dura 7 ore (c'è a chi dura 9, dipende poi dal cellulare e dall'uso!)... quindi con una batteria da 2100, a meno che tu non lo utilizzi POCO POCO allora non so quanto ci fai ! :|
    Per il resto non è male! :)

    A me per guardare un po' fb (circa 4-5 sessioni da 2-3 minuti al giorno), in piu` qualche chiamata (4-5 da neanche 1 minuto ciascuna) e qualche messaggio. Poi arrivo a casa e gioco.
    Se differenzia di 200 mAh non credo che dura MOLTO di meno del nexus

    CITAZIONE (RootkitNeo @ 15/7/2014, 13:50) 
    Jakub, quella del difetto "Android" potevi anche risparmiartela. Uno smartphone non è buono solo perchè c'è Windows Phone, anzi.
    Per il resto sembra di fascia media, a parte come dice Jakub alcune marche sconosciute.

    Non sono informato sul mondo smartphone, non mi interessa più di tanto, quindi non so se ci sono modelli recenti e molto validi. Io sono rimasto al Nexus 5... al posto tuo aspetterei di avere qualche € in più.

    Il problema e` che non ho tempo per risparmiare e comprarmelo in un'altra occasione.

    Non so se avete notato "Fast charge" tra le specialita`... vuol dire che si carica in fretta? :|:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Manager
    Posts
    11,133
    Reputazione
    +174

    Status
    CITAZIONE (SawCMS @ 15/7/2014, 16:18) 
    CITAZIONE (Alexander Cerutti @ 15/7/2014, 14:44) 
    Ti dirò, il Nexus 5 ha una batteria da 2300 mAh e mi dura 7 ore (c'è a chi dura 9, dipende poi dal cellulare e dall'uso!)... quindi con una batteria da 2100, a meno che tu non lo utilizzi POCO POCO allora non so quanto ci fai ! :|
    Per il resto non è male! :)

    A me per guardare un po' fb (circa 4-5 sessioni da 2-3 minuti al giorno), in piu` qualche chiamata (4-5 da neanche 1 minuto ciascuna) e qualche messaggio. Poi arrivo a casa e gioco.
    Se differenzia di 200 mAh non credo che dura MOLTO di meno del nexus

    CITAZIONE (RootkitNeo @ 15/7/2014, 13:50) 
    Jakub, quella del difetto "Android" potevi anche risparmiartela. Uno smartphone non è buono solo perchè c'è Windows Phone, anzi.
    Per il resto sembra di fascia media, a parte come dice Jakub alcune marche sconosciute.

    Non sono informato sul mondo smartphone, non mi interessa più di tanto, quindi non so se ci sono modelli recenti e molto validi. Io sono rimasto al Nexus 5... al posto tuo aspetterei di avere qualche € in più.

    Il problema e` che non ho tempo per risparmiare e comprarmelo in un'altra occasione.

    Non so se avete notato "Fast charge" tra le specialita`... vuol dire che si carica in fretta? :|:

    Il "Fast Charge" è una specifica degli Android con Root e Kernel Modificato che permette al cellulare di riconoscere se è collegato ad un computer o alla presa elettrica. Se collegato ad un computer, il Fast Charge permette di dedicare quell'amperaggio tra 500 mA e 2.1A dedicato al trasferimento di dati, alla ricarica della presa elettrica. Ovviamente, per far si che questo funzioni, il kernel deve essere modificato e conseguentemente, lo smartphone è modificato di base.

    Altre info: http://android.stackexchange.com/questions...ast-charge-work
     
    .
  9. ·•OrangeFx•·
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jakub1996 @ 15/7/2014, 11:38) 
    ultimo difetto, Android.

    :megaomg: meglio che mi sto zitto prima di tirare giù tutti i santi del paradiso...

    il mercato android è molto vasto, se proprio vuoi prendere un terminale a basso costo meglio separare gli smartphone cinesi dalle cinesate... magari quel terminale sulla carta promette bene, ma poi chi ti dice che sia realmente buono? garanzia? qualità costruttiva? ottimizzazione android?

    sinceramente sto smartphone non l'ho mai sentito e ammetto di essere un po diffidente...
     
    .
  10. Guglielmoqwerty
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jakub1996 @ 15/7/2014, 11:38) 
    ultimo difetto, Android.

    Concordo con gli altri. Perchè? Fino ad adesso ho provato tutti e tre (iOS, WP8.1 e Android) e devo dire che android è l'unico con cui non ho avuto problemi...

    Tornando al topic iniziale: non sono esperto di telefonia però, hai considerato l'idea di utilizzare le promozioni presenti con i cambi digestore o quelle a contratto?
    Per esempio io ho preso il Note 3 che non ha niente da invidiare a certi tablet per prestazioni a 20€ al mese per 30 mesi con messaggi, telefonate e internet inclusi (-->600€, e il telefono da solo costa 564€ ) quindi ti ritroveresti a pagare un telefono a rate e avresti in più internet e/o messaggi. :)
     
    .
  11. ·•OrangeFx•·
         
     
    .

    User deleted


    comunque ribadisco che se proprio vuoi comprare uno smartphone cinese a basso costo, vedi le marche conosciute e affidabili... potrebbe succedere qualcosa del genere e non è l'unico rischio che potrebbe accadere (difetti della batteria, nessuna garanzia ecc)

    come già detto... differenzia le cinesate dagli smartphone cinesi :)

    oppo, zopo, xiaomi, meizu... le alternative ci sono :)
     
    .
  12. SawCMS
         
     
    .

    User deleted


    Non e` cinese, la garanzia e` di 24 mesi.
    La marca e` russa, emergente nel mercato
     
    .
11 replies since 15/7/2014, 06:20   91 views
  Share  
.
Top