"Veterani", come avete imparato a usare Photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono arrivato qui alla ricerca di un forum su codding e grafica e sono giunto qui, quindi chiedo agli utenti più esperti: dove avete imparato a usare al meglio Photoshop o altri programmi di Grafica Digitale? (Scusate l'OT) E per quanto riguarda il codding? Dove avete iniziato? Quali sono stati gli strumenti/programmi/libri che vi hanno aiutato a diventare bravi (chiunque si ricordi come inserire un immagine in HTML è bravo per me xD)?
    Attendo risposte da parte vostra, voglio diventare capace anch'io!

    Edited by Alexander Cerutti - 20/7/2014, 15:03
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Manager
    Posts
    11,133
    Reputazione
    +174

    Status
    Io non sono un espertissimo di Grafica, so usare un po' photoshop ma non ho mai seguito più di tanto guide.... ho cominciato ad adoperarlo mano a mano, quando ne avevo bisogno, provavo, cancellavo etc. :)
    Se si mira ad essere Designer allora forse comprare un manuale non dovrebbe essere una cattiva idea. ;)
    Il Coding in che senso? A sviluppare? Io mi sono comprato qualche libro (1 di HTML e CSS, ma non mi è stato d'aiuto perché poi ho imparato tutto da solo mano a mano, cercando su Google ;) ). Se non riesci a fare qualcosa, nel forum siamo in grado di spiegarti (e se non lo siamo, cerchiamo online ahaha). Almeno, io parlo da WebDesigner, programmare non so quanto faccia per me detto sinceramente, nonostante abbia un libro di Java. :) Sposto la discussione nella sezione "Discussioni". ;)
     
    .
  3. zapboss
         
     
    .

    User deleted