Hostinger - Test funzionalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JS96
         
     
    .

    User deleted


    Hostinger - Test funzionalità

    Ciao a tutti!
    Ho deciso di iscriverimi al sito pingdom.com, che permette di monitorare il nostro sito registrando i periodi online e offline.
    Per curiosità l'ho provato con il mio sito, hostato su hostinger e il risultato è sorprendente:

    Uptime_Reports_20141006145058_0

    Come potete notare facilmente, il sito è offline da 2 a 6 volte al giorno per periodi che vanno da 1 a 18 minuti.
    Quindi in 5 giorni non era raggiungibile per un totale di 47 minuti!
    Stiamo parlando di un sito con al massimo 5/10 utenti attivi nello stesso tempo.
    Immaginate di hostare un servizio con 100/1000 utenti attivi. :asd:

    Lascio a voi il commento su quanto sia consigliato o meno scegliere hostinger. :)

    Edited by JS96 - 6/10/2014, 15:28
     
    .
  2. Sonny Moore
         
     
    .

    User deleted


    Guarda che se su un piano free di hostinger con 15 raggiunge il limite cpu.
    Mai.
    Hostare.
    Su.
    Hostinger.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Manager
    Posts
    11,133
    Reputazione
    +174

    Status
    Infatti io hostinger lo uso per le cazzate da hostare come le prove di siti :asd:

    Edited by JS96 - 6/10/2014, 18:49
     
    .
  4. JS96
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonny Moore @ 6/10/2014, 16:09) 
    Guarda che se su un piano free di hostinger con 15 raggiunge il limite cpu.
    Mai.
    Hostare.
    Su.
    Hostinger.

    Loro in teoria ti garantiscono una banda di 200 GB al mese. :asd:

    Edited by JS96 - 6/10/2014, 19:26
     
    .
  5. Sonny Moore
         
     
    .

    User deleted


    Non c'entra la banda, c'entra il fatto che quei server che ti danno (seppur free) avranno meno di 500Hz di CPU e che per 15 persone che visitano il sito si surriscaldino e si spengano.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manager
    Posts
    10,796
    Reputazione
    +266

    Status
    Meno di 500Hz di CPU? Mi sa che stai confondendo l'unità... Comunque non credo si spenga a causa del surriscaldamento, altrimenti spenderebbero più in manutenzione che altro.
     
    .
  7. Sonny Moore
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RootkitNeo @ 8/10/2014, 14:55) 
    Meno di 500Hz di CPU? Mi sa che stai confondendo l'unità... Comunque non credo si spenga a causa del surriscaldamento, altrimenti spenderebbero più in manutenzione che altro.

    Non sono esattamente un esperto di hardware :asd:
     
    .
  8. raffahacks
         
     
    .

    User deleted


    Sconsiglio fortemente hostinger, è il peggiore che abbia mai visto. A me piace molto HelioHost, che a parte qualche lag, funziona bene: sottodomini/indirizzi email illimitati, 500 mega e si può avere anche ssl pagando solo 12 dollari di tassa d'installazione (non un certificato però ovviamente). Unico problema è il loro server MySQL, spesso non funzionante.
     
    .
  9. JS96
         
     
    .

    User deleted


    Questa settimana il mio sito era offline per ben 12 ore!

    Ho contatto Hostinger e guardate cosa mi hanno risposto:
    CITAZIONE (Hostinger @ 8/10/2014, 14:41)
    Salve,

    Per mantenere bassi i costi del servizio hosting gratuito (e pertanto essere in grado di erogare questo servizio gratis), abbiamo bisogno di mettere molti account su un singolo server. Facciamo del nostro meglio per fare in modo che funzioni senza rallentamenti, qualche volta possono capitare problemi di stabilità. Sfortunatamente è un effetto intrinseco del servizio gratuito di hosting. Se vuole essere sicuro di avere un sito veloce e affidabile, per favore prenda in considerazione l'aggiornamento ad un piano a pagamento.

    Contattaci per una consultazione o per qualsiasi altra informazione.

    Cordiali saluti,
    Nicola M.

    Di conseguenza, se volete avere un hosting su Hostinger e volete che funzioni senza problemi, siete costretti a pagare... -.-
     
    .
  10. AtWork
         
     
    .

    User deleted


    L'altro ieri mi sono iscritto su Hostinger, e appena ho creato un Sito di prova mi dava un Errore 500... :( (si vede che hanno dei Server curati come dicono...)
     
    .
  11. carbos
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AtWork @ 3/11/2014, 14:27) 
    L'altro ieri mi sono iscritto su Hostinger, e appena ho creato un Sito di prova mi dava un Errore 500... :( (si vede che hanno dei Server curati come dicono...)

    io quando testavo, non capivo se quell'errore era dovuto al mio codice o ai loro server, perchè proprio mentre testavo appariva, e mi faceva venire tanti dubbi :asd:
     
    .
10 replies since 6/10/2014, 14:07   141 views
  Share  
.
Top