Come avviare i Download automaticamente su RapidShare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Grazie ricevuti
    0

    Status
    Offline
    I siti che permettono di ospitare file di grandi dimensioni possono essere usati gratis se siamo disposti ad accettare alcuni limiti, mentre le versioni a pagamento danno una maggiore libertà. Rapidshare offre anche un account gratuito, comodo se vogliamo inviare file e tenere traccia di quello che abbiamo caricato. Il tempo di attesa per chi scarica i file varia da 45 a 25 secondi. Le versioni a pagamento riducono ulteriormente questi limiti. Sebbene esistano decine e decine di metodi , che nascono e muoiono dopo pochi giorni per bypassare questo limite, oggi vogliamo presentarvi un’estensione per Google Chrome di nome RapidShare DownloadHelper, che non scavalca il countdown, ma consente di avviare il download automaticamente alla fine del conteggio.

    INIZIARE IL DOWNLOAD AUTOMATICAMENTE SU RAPIDSHARE

    1. Si può vedere il timer che chiede di aspettare prima di poter procedere con il download. Nel caso il conto alla rovescia fosse breve, non è certamente un grosso problema. Ma in caso di download multipli, il conto alla rovescia aumenta a dismisura, quindi si tende a procedere con il nostro lavoro spostandoci in altre finestre. Questo comporta di non riuscire a tornare alla pagina RapidShare in modo sincronizzato, rischiando che si riavvii il countdown.

    2. Dopo l’installazione l’interfaccia di Chrome è completamente invariata; non ci sono icone extra aggiunte alla barra degli indirizzi, né dobbiamo configurare le opzioni. Tutte le finestre DownloadHelper le rileverà automaticamente avviandone il download non appena il tempo di attesa è terminato.

    SITO UFFICIALE
     
    Top
    .
0 replies since 28/5/2010, 14:21   23 views
  Share  
.
Top