Spuntano le prime immagini dell'iPhone 5S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AsdMan asd

    Group
    Amministratori
    Posts
    863
    Grazie ricevuti
    +35
    Location
    regedit/HKEY_LOCAL_MACHINE/Veneto

    Status
    Anonymous
    Società di fornitura di ricambi ETrade ha pubblicato diverse foto di quello che dovrebbe essere il guscio posteriore della prossima generazione di iPhone, che dovrebbe chiamarsi iPhone 5S, secondo la denominazione dei dispositivi fatta da Apple. La parte è molto simile a quella dell’iPhone 5, in linea con la politica Apple nel mantenere uno stile simile per due generazioni prima di apportare modifiche più significative.

    iphone_5s_5_rear_shells

    Questa parte dell’iPhone 5S, tuttavia, è nettamente diversa dalla sua controparte presente sull’iPhone 5, il più evidente è la disposizione dei fori per le viti che fissano la scheda logica. A parte i fori delle viti della scheda logica, ci sono altri sottili differenze tra le due parti evidenziate in viola, blu, giallo che potete vedere nel confronto presente in foto. L’esterno del guscio è uguale a quello visto su iPhone 5.

    iphone_5s_shell_exterior

    Visto che l’origine delle foto è sconosciuta, è certamente possibile che questa parte sia una vecchia progettazione dell’iPhone 5, un prototipo scartato a favore del progetto che è stato infine utilizzato. In alternativa, potrebbe anche essere un falso o un’imitazione, anche se a colpo d’occhio la parte sembra mostrare la stessa qualità di quello visto sul vero iPhone 5. DigiTimes il mese scorso ha fatto sapere che la produzione dell’iPhone 5S è già in corso, inoltre Apple mira al lancio durante la “metà del 2013″.

    Fonte: MacRumors Via:BeiPhone
     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2012, 18:44   37 views
  Share  
.
Top