Guida ridurre, lag, rallentamenti e velocizzare Android

Seeder 1.4.0 APK Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    In questa breve guida mostrerò una straordinaria applicazione sviluppata da un membro del forum xda. Tutti i dispositivi, anche i device di fascia alta con quattro core di potenza e 1 o 2 giga di ram, sono soggetti a impuntamenti e lag continui. Evidentemente la lentezza di questi dispositivi non è da attribuire al comparto hardware del telefono ma a un determinato problema di Android.
    Fortunatamente per noi uno sviluppatore del forum xda ha capito dove sta il problema.
    La Java Virtual Machine presente sui nostri dispositivi utilizza una certa quantità di dati generati casualmente, che vengono immagazzinati nella cartella /dev/random: questi valori prodotti in modo casuale servono al sistema android e qualunque altra sua applicazione per girare correttamente nel nostro smartphone. I rallentamenti del nostro sistema sono dovuti dal fatto che questi dati vengono cancellati ad un intervallo costante di tempo e dunque tutte le app devono ogni volta ricreare questi dati. Così, ha ricompilato l' rngd, affinché questo rigeneri i dati presenti su: / dev / urandom / dev / ad intervalli di 1 secondo. Conclusioni?
    Dispositivo più veloce per tutti!

    Lo sviluppatore ha rilasciato l'APK (applicazione) del suo seeder (vedi a fine articolo). Per apportare questi miglioramenti sarà sufficiente dunque installare l'applicazione rilasciata. (richiede permessi di root)

    Vi rimando all'articolo dello sviluppatore per eventuali aggiornamenti e novità. http://forum.xda-developers.com/showthread...87032&nocache=1

    DOWNLOAD Seeder 1.4.0
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Mio cugino, che ha Android, dice che non nota nessun miglioramento e chiede se deve lasciarlo aperto costantemente o meno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Per farla funzionare correttamente occorre cliccare su enable rng seeding service e mettere la spunta su start automatically on boot e riavviare. Dopodiché l'applicazione si avvierà in automatico e anche disinstallandola resterà attiva (quindi sarà compatibili con tutti i task killer). Io l'ho provata e devo dire che ho notato un miglioramento. Questa applicazione non influisce sulla ram, quindi se sei pieno di app in background non è molto utile! Ma se accoppiata ad una cooked room o a script come il v6 supercharger secondo me si può rivelare utile.

    Edited by »WE&ZIO» - 16/1/2013, 13:20
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Dice che gli è sparita l'icona lol
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Ma il root l'ha fatto? A me questo non è successo!
     
    Top
    .
  6. francescof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    ho scoperto oggi questa applicazione e vorrei provarla, ma non essendo molto pratico non ho capito una cosa ... l'applicazione è un file .zip nonostante sia chiamata APK, come faccio ad installarla??? devo andare in recovery e flasharla ????

    Grazie infinite!

    Francescof
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    L'applicazione è stato estratta e non necessita di essere flashata per funzionare. Devi solo installarla e settarla correttamente ;)
     
    Top
    .
  8. francescof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa l'ignoranza, si possono installare anche i file .zip oltre a quello .apk perchè io ho scaricato solo un file zip!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    I file zip si installano come update da recovery flashando. Se tu guardi a fine articolo ho messo l'apk da installare senza zip!
     
    Top
    .
  10. francescof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci deve essere un problema o è solo sul mio PC? il file che scarico dal tuo link si chiama "Seeder-1.4.0.zip" sbaglio io?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Non scaricarlo dal pc. Scaricalo direttamente dal tuo telefono e installalo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Mio cugino ha dovuto formatta re il suo telefono Android, pensa che sia stato il seeder, perché tutte le app crashavano!
     
    Top
    .
11 replies since 15/1/2013, 15:01   749 views
  Share  
.
Top