Heroes Of The Web

Posts written by Caos-<94>

  1. .
    Teoricamente si, però dipende dalle tue conoscenze lato Server. Per ogni file caricato, potresti (o dovresti?) creare un unico id in un database e creare un template per la pagina di download.
  2. .
    L’unica limitazione della patch clony è che può essere usata solo per le versioni di Vista a 32 bit. Per la versione a 64 bit abbiamo invece a disposizione un altro pacchetto conosciuto come softmod crack, o più comunente chiamato da tutti Vista Loader v 2.1.2. La tecnica di hacking è sempre basata sull’ emulazione nella memoria di un BIOS OEM con tabella SLIC (durante il boot del sistema) in modo da ingannare Vista ed ottenere un’attivazione OEM istantanea del sistema.
    Come funziona questa tecnica di cracking?

    Microsoft consente agli hardware manufacturer di commercializzare i loro prodotti PC con una installazione di Windows Vista che non richiede nessun tipo di attivazione prodotto, procedura che viene generalmente considerata un inconveniente poco pratico per l’utente finale. Con queste ‘Royalty OEM’ viene garantito il diritto di integrare certe informazioni di licenza nei prodotti hardware, attraverso le quali è possibile eseguire l’autenticazione del sistema operativo senza effettuare la procedura di attivazione online o via telefono. Questo meccanismo è comunemente conosciuto come ‘SLP 2.0′ (’system-locked pre-installation 2.0′) e consiste nei seguenti elementi:

    1. Informazioni BIOS ACPI_SLIC OEM hardware-embedded firmate da Microsoft.
    2. Un certificato rilasciato da Microsoft che corrisponde alle specifiche informazioni ACPI_SLIC (un file XML che si trova sui dischi di ripristino e installazione dell’OEM, es: ‘oemname.xrm-ms’).
    3. Un particolare tipo di chiave prodotto che corrisponde alla edizione installata di Windows Vista (anch’essa estraibile da alcuni script di installazione che si trovano sui media di ripristino, o direttamente dal sistema OEM preinstallato).

    Se tutti questi tre elementi corrispondono, il meccanismo di licensing di Vista considera l’attuale installazione del sistema come copia legittima “system-locked pre-activated”, e non richiede procedure di attivazione addizionali.
    ome si applica la patch Vista loader 2.1.2?

    1. Estrarre la cartella contenuta in Vistaloader.zip in C (scaricabile giù nella sezione “Maggiori Informazioni”)
    2. Portiamoci su Start/Programmi/Accessori con il tasto destro clicchiamo “Command Prompt” e scegliamo dal menu “Esegui come amministatore” (vi verrà richiesto se siete sicuri, voi confermate con OK)
    3. Eseguiamo il comando cd (per portarci nella directory C)
    4. Eseguiamo il comando cd Vistaloader (per entrare nella directory dove è contenuta la patch)
    5. Eseguiamo il comando Install (Installa il certificato di default ACER)
    6. Dopo l’installazione, riavviamo Windows Vista.
    7. Vista dovrebbe essere ora attivato, per avere conferma eseguiamo SLMGR.VBS -dlv (Compare una finestra in cui ci dice lo stato della licenza)
    Note: Questa procedura va eseguita solo se precedentemente non sono state applicate altre patch come vista loader 2.0 o 1.0. In tal caso dovere disinstallare la vecchia patch applicando la procedura sopra descritta e cambiare il passo 5 con il seguente comando
    Note: Questa procedura va eseguita solo se precedentemente non sono state applicate altre patch come vista loader 2.0 o 1.0. In tal caso dovere disinstallare la vecchia patch applicando la procedura sopra descritta e cambiare il passo 5 con il seguente comando
    Download: Vista Loader 2.1

    Edited by iCe.Breaker - 10/1/2013, 19:19
  3. .
    Come ormai tutti sappiamo il WGA è il controllo di genuinità di Microsoft Windows XP. Per scaricare dal sito Microsoft Update gli aggiornamenti di sicurezza è necessario convalidare la propria copia di Windows, e WGa è il mezzo attraverso il quale questo avviene. WGA si occupa di controllare il numero seriale installato in Windwos Xp. Se il seriale risulta regolarmente acquistato allora nell’80% dei casi la copia viene convalidata e potrete scaricare gli aggiornamenti di sicurezza e i vari programmi che richiedono convalida WGA. Se invece la copia non viene convalidata , perché avete inserito un codice seriale non valido durante l’installazione, succede che vi compare, come ormai sappiamo un sfastidiosissimo messaggio che vi ricorda che la vostra copia è pirata, e in più non potrete aggiornare le patch di sicurezza, ne tantomeno programmi che richiedono convalida WGA.
    In questi mesi abbiamo imparato a convivere e a trovare una soluzione WGA volta per volta. Cioè ogni volta che usciva una nuova versione WGA si trovava il modo di eliminare quel fastidioso messaggio di copia non valida e nel frattempo di ripristinava la possibilità di aggiornare dal sito di Microsoft Update. Ora però è giunto il momento di trovare una soluzione definitiva al problema e quindi di rendere la nostra copia di Windows XP regolare, genuina e senza più bisogno di trovare una soluzione per ogni WGA.

    A CHI SI RIVOLGE QUESTA GUIDA ?

    Si rivolge a chi, nonostante abbia acquistato una copia originale, per una puro errore (si stima il 20% dei casi) si ritrova nella posizione di avere un blocco WGA. Nella guida si dimostra come è possibile rendere una copia valutata come pirata in una genuina. Per dimostrare questo userò per puro scopo educativo un generatore di seriale VLK (1.Windows XP Keygen.exe) perfettamente valido e che simula un seriale di Windows XP regolarmente comprato. Mostrerò quindi come cambiare il vecchio seriale con il nuovo e dimostrerò che la copia dopo quest’operazione è perfettamente valida. Il test è stato effettuato su una macchina XP virtuale con risultato garantito 100%. Ovviamente coloro che hanno un seriale comprato non devono usare il generatore di seriale, ma devono inserire il loro procuct key regolarmente acquistato.

    1) COSA CI OCCORRE PER RENDERE LA COPIA DI XP GENUINA E IMMUNE DA WGA ?

    Scaricare e scompattare il Wga permanent Kit dove si desidera. Link alternativo MediaFire.

    2) HO APPLICATO LA GUIDA, MA ESCE “VALIDATION CONTROL NOT INSTALLED” ?

    Tutto Ok – devi solo collegarti al sito di Microsoft Update e ti verrà autenticata la copia.

    3) HO APPLICATO LA GUIDA, MA ESCE “CRYPTOGRAPHIC ERROR DETECTED” ?

    E’sufficiente rinominare il file legitcheckcontrol.dll in legitcheckcontrol.bak in C:/windows/system32

    4) QUANDO USO WINDOWS XP KEYGEN NON MI ACCETTA IL SERIALE “AN ERROR HAS OCCURED. THIS WAS PROBABLY CAUSED BY THE KEYING OF AN INVALID NUMBER” ?

    Controlla di aver selezionato dal menù a tendina del Windows Xp Keygen il seriale corrispondente a Windows XP PRO VLK.Se non funziona: rinomina per prima cosa il file legitcheckcontrol.dll in legitcheckcontrol.bak in C:\windows\system32 e riprovare. Altrimenti riavvia il PC e ripeti la procedura.

    5) COSA C’E’ DENTRO LA CARTELLA WGA PATCHER PERMANENT KIT E A COSA SERVE OGNI FILE ?
    6) CON QUALI SISTEMI OPERATIVI FUNZIONA ?

    Funziona con Windows Xp Sp2 ,Xp Sp3 Server 2003

    [Attenzione: WindowsXpKeygen.exe genera dei seriali puramente a scopo dimostrativo. Questa guida intende illustrarvi come poter cambiare il seriale non genuino con un codice seriale originale regolarmente acquistato. Sebbene nei circuiti p2p si trovano codici validi noi ne sconsigliamo l'utilizzo in quanto trattasi di una pratica non consentita dalla legge.]

    Passo 1: Eseguire il file Windows XP Keygen.exe per trovare un seriale valido Vale solo per Windows Xp Professional (con o senza service pack 2). Non vale per XP Home Edition. Per quest’ultima versione dovete “recuperare” un seriale valido e proseguire con la guida.
    Passo 2: [Per evitare blocchi e interferenze disattiva momentaneamente l'antivirus]Eseguire il file Keyfinder.exe. Viene mostrato il vecchio seriale. Per cambiarlo con il nuovo: Options/Change Windows Key.
    Passo 3: Eseguire WGA fix.exe e cliccare Si.
    Passo 4: Per eseguire MGADiad.exe (per verificare che la copia è diventata genuina) cliccare Continue
    Fine: Controllare Validation Status, nell aprima riga in alto. Se indica Genuine la copia di Windows Xp è regolarmente valida e non avrete mai più il problema WGA.
    [Desclimer: La guida è stata realizzata reperendo informazioni pubblicate su vari siti internet stranieri come keznews e vuole essere solo un aiuto per coloro che pur avendo una copia valida sono bloccati dal WGA. Non si intende in alcun modo incoraggiare la pirateria informatica. Se volete una copia di Windows XP valida dovete acquistarla regolarmente, solo così potrete riceve assistenza e avere un prodotto garantito.]
    Downoload: WGA PERMANENT KIT (Torrent)

    Edited by iCe.Breaker - 10/1/2013, 17:34
  4. .
    Una delle novità più apprezzate del nuovo Windows 7 è la Barra delle applicazioni, che ora visualizza icone grandi e di facile lettura invece della solita grafica a riquadri. L’icona del menu Start si illumina quando si posiziona il mouse su di essa; in più l’icona Mostra Desktop è stata spostata in una posizione più accessibile. Tutto è più facile da usare e ha un aspetto più moderno che non nella Barra di Windows Vista. Se volete dare alla vostra Barra di Windows Vista l’aspetto di quella di Windows 7 e vedere le nuove funzioni nascere sotto i vostri occhi, seguite questa semplice guida passo-passo.
    1. Per prima cosa dovete ampliare la Barra delle Applicazioni. Scaricate il tema Windows 7 Style For Vista dal seguente indirizzo. Si tratta di un file Rar, dunque dovrete anche scaricare un software per scompattarlo. Ora vi serve un programma che possa applicare il tema al vostro Desktop.

    2. Scaricate e installate TuneUp Utilities 2010 dal seguente indirizzo. Fate clic su Personalizzazione di Windows, poi Stile di Visualizzazione / Aggiungi, e Carica stile di visualizzazione da file. Cercate Windows 7 Style for Vista e aprite la cartella Theme / Windows 7 e fate clic su Windows7.msstyles quindi su Applica.
    3. Scaricate lo sfondo di Windows 7 dal seguente indirizzo. Salvatelo nella cartella Windows\Web \Wallpaper che si trova sul disco di sistema, poi fate clic destro sul Desktop e selezionate Personalizza / Sfondo del Desktop, selezionate C:\Windows\Web\Wallpaper e lo sfondo scaricato.

    4. Ora rinnovate la grafica di icone e finestre: scaricate Windows 7 Taskbar Iconizer dal seguente indirizzo e fate doppio clic sul file .exe. Poi fate clic sulla zona dell’immagine “iconizzata” in stile Windows 7, disconnettetevi e riconnettetevi.
    5. La barra di Windows 7 offre anche icone per lanciare rapidamente i programmi. Per aggiungere questa funzionalità scaricate EnhanceMyVista dal seguente indirizzo, avviatelo e selezionate Customizations / Taskbar. Attivate la casella Iconize your Taskbar, salvate e riavviate.

    6. Ora fate clic destro sulla Barra delle Applicazioni e se necessario deselezionate Blocca la barra delle applicazioni per sbloccarla. Fate clic destro nella barra di Avvio Veloce e selezionate Visualizza / Icone grandi dal menu contestuale. Se contiene molte icone, dovrete trascinare il bordo verso destra per allargarla.
    7. Nella Barra di Windows 7 l’icona Mostra Desktop è stata spostata da sinistra a destra e ha assunto l’aspetto di una piccola barra. Ciò può essere replicato in Vista scaricando e installando l’utility Show Desktop presente al seguente indirizzo. Se vi piace, potete poi rimuovere la vecchia icona a sinistra.

    8. Ora la vostra Barra delle Applicazioni apparirà notevolmente migliorata. Le icone dei programmi sono in evidenza ed è molto più facile trovare il programma giusto; il Desktop è di accesso più agevole. Noterete anche che il pulsante Start ora si illumina quando passate su di esso con il mouse
    MAGGIORI INFORMAZIONI
    DOWNLOAD
    Windows 7 Style For Vista
    DOWNLOAD
    TuneUp Utilities 2010
    DOWNLOAD
    Sfondo di Windows 7
    DOWNLOAD
    Windows 7 Taskbar Iconizer
    DOWNLOAD
    EnhanceMyVista
    DOWNLOAD
    Show Desktop


    Edited by iCe.Breaker - 10/1/2013, 19:26
4 replies since 6/6/2009
.
Top