Accedere come Administrator sul proprio pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simon 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    vi sarete mai chiesti se la carica amministratore del computer sia la più alta?
    Ebbene no! Infatti esiste l'utente Administrator in windows xp che permette di fare tutto ma proprio tutto tutto tutto!
    Bhè, spieghiamone prima le funzioni, di solito questo utente viene usato per installare software particolari oppure driver o cose varie, così facendo si sa che non ci sono blocchi di protezione a causa del rank utente.

    Benissimo.. sappiamo dunque che esiste questo unico ed intoccabile utente, infatti non si può vederlo ne cambiagli il nome, forse si può cambiare la password, questo non lo so precisamente, ma non è mio compito saperlo :P

    Come accedere?
    inanzitutto portiamoci alla home di login, ovvero selezioniamo Cambia Utente dalle opzioni di disconnessione oppure premiamo Win Logo (tasto super) + L
    Ora che siamo qui selezioniamo un utente ma non entriamoci, ad esempio se non ha password usiamo le frecce direzionali per selezionarlo
    Premiamo poi Ctrl + Alt + Canc
    Si dovrebbe aprire un form in cui poter inserire nome utente e password per il login
    Se no non saprei che dirvi :P
    Impostiamo come nome utente
    Administrator
    Come password.. dovete saperla voi, o non esiste oppure provatene un po a muzzo, questa viene specificata all'installazione di windows xp
    Una inserite le informazioni eseguiamo il login, attendiamo che si imposti l'utente e ualla eccovi a voi l'utente super del vostro pc :P

    Guida interamente mia
     
    Top
    .
  2. ~Gallux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Complimenti,Sarebbe come la God User in Vista?
     
    Top
    .
  3. simon 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei.. non ho mai usato os windows oltre a vista.. è ora raramente che sto usanto 7 sull'asus di mio cugino :P
    vedo di informarmi un'attimino da un mio amico
     
    Top
    .
  4. ~Gallux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok..Aspetto..
     
    Top
    .
  5. simon 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono ancora riuscito a beccarlo.. :P scusatemi..
    cmq non credo che sia come la god user, è ancora più alto il rank administrator :P, sei capo di tutto il sistema operativo, puoi fare tutto quello che vuoi
     
    Top
    .
  6. .:Patos:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante
     
    Top
    .
5 replies since 23/3/2010, 16:38   125 views
  Share  
.
Top