Desmosedici GP11

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  1. Gekix
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    DATI TECNICI
    Motore 4 tempi, V4 a 90°, raffreddato a liquido, distribuzione desmodromica con doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro. Cilindrata 799 cc Potenza massima oltre 200 cv Velocità massima oltre 310 KM/h Trasmissione Cambio estraibile a 6 marce, con rapporti alternativi disponibili. Frizione multidisco a secco con dispositivo meccanico antisaltellamento. Trasmissione finale a catena Alimentazione Iniezione elettronica indiretta Magneti Marelli, 4 corpi farfallati con iniettori sopra farfalla. Farfalle controllate dal sistema EVO TCF (Throttle Control & Feedback) Carburante Shell Racing V-Power Lubrificante Shell Advance Ultra 4 Accensione Magneti Marelli Scarico Termignoni Trasmissione Finale Catena D.I.D Telaio In fibra di carbonio Sospensioni Forcella Öhlins 48mm upside-down ed ammortizzatore posteriore Öhlins, con regolazione di precarico, freno idraulico in compressione ed estensione. Pneumatici Bridgestone, anteriore e posteriore 16.5'' Impianto frenante Brembo, doppio disco anteriore in carbonio da 320mm con pinze a 4 pistoncini. Disco posteriore singolo in acciaio con pinza a due pistoncini. Peso a secco 150 kg
     
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  2. Marchack
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    E' un'ottima moto, ma ha dei grossi problemi con il cambio e il peso.
     
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  3. Gekix
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    Si. Non ha ancora un buon assetto per competere con le Honda ma è davvero ben fatta
     
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  4. Marchack
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    Si è abbastanza vero, ma c'è da dire che le Honda hanno fatto passi avanti graazie al loro stupendo cambio creato da loro.
     
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3 replies since 8/6/2011, 14:07   21 views
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