Quale comprare?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Light1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo chiedervi quale fra i cellulari esistenti al momento sia il migliore cellulare DUAL SIM, rapportando la qualità con il prezzo.

    Attualmente ho un NGM "Mito", ma mi sta dando problemi e sono solo 6 mesi circa che è in mio possesso, ed è anche per questo che non vorrei più acquistare prodotto NGM.

    Le opzioni sono:
    - Nokia C3-00
    - Nokia C2-(03/06)
    - Samsung Star (1/2/3) Duos
    - Altro Modello proposto da voi...

    Resto in attesa di vostre notizie, sperando di ricevere quante più risposte possibili...

    p.s.(1) mi piacerebbe averlo con wi-fi e magari tastiera qwerty, ma questo secondo punto non è importante XD
    p.s.(2) non vorrei superare la soglia dei 150€
     
    Top
    .
  2. Toobimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo vuoi con tastiera qwerty e wifi compra il c3 00 ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Non prendere il Samsung Star… io ho provato il primo modello… e ho sentito voci da altre persone, che non sono contente del Samsung… poi non so… xD Vedi tu! Ti consiglio un Nokia o, se hai soldi da spendere, un iPhone (uno dei migliori telefoni in commercio… non c'ho voglia di elencarti il perché di un iPhone) xD
     
    Top
    .
  4. Toobimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»MysticCwR @ 6/3/2012, 17:00) 
    Non prendere il Samsung Star… io ho provato il primo modello… e ho sentito voci da altre persone, che non sono contente del Samsung… poi non so… xD Vedi tu! Ti consiglio un Nokia o, se hai soldi da spendere, un iPhone (uno dei migliori telefoni in commercio… non c'ho voglia di elencarti il perché di un iPhone) xD

    pirla lui cerca un dual sim non un iPhone asd
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    ahhh… letto male scusa xDD Pensavo che passasse a quelli mono-Sim xD Beh, apparte che con un iPhone, poi esiste la cover (si, costa un pochino) che ti permette di mettere 2 SIM assieme alla tua xD
     
    Top
    .
  6. Light1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toobimaru @ 6/3/2012, 17:38) 
    CITAZIONE (»MysticCwR @ 6/3/2012, 17:00) 
    Non prendere il Samsung Star… io ho provato il primo modello… e ho sentito voci da altre persone, che non sono contente del Samsung… poi non so… xD Vedi tu! Ti consiglio un Nokia o, se hai soldi da spendere, un iPhone (uno dei migliori telefoni in commercio… non c'ho voglia di elencarti il perché di un iPhone) xD

    pirla lui cerca un dual sim non un iPhone asd

    Giusto XD

    meglio un dual sim che portarsi dietro due telefoni distinti direi eheh

    comunque anche a me avevano sconsigliato il samsung, perchè si dice che dopo un tot periodo di tempo lo schermo touch vada a farsi benedire senza una ragione plausibile... XD
     
    Top
    .
  7. Toobimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la ragione e perke e un samsung asd
     
    Top
    .
6 replies since 6/3/2012, 16:17   56 views
  Share  
.
Top