The Blade Encoder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatrixNet
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appassionato di musica non potevo non postarvi questo topic. Girando per la rete si legge di Lame Encoder (chi usa Windows ed in particolare per convertire lo conosce senz'altro) come il miglior encoder per codificare/decodificare i file wave per convertirlo in mp3.

    Ma dov'è il problema?

    Il problema sta nel fatto che il Lame Encoder per sistemi x64 non è facilmente trovabile (anche se ho 2 link), ma il vero problema ( :ayfkm: ) è per chi lo usa per la programmazione! Chi progetta convertitori di musica (come me, che posterò tra poco) smadonna un pò, dato che le dll non sono compatibili con il .Net .

    Ed ecco la soluzione! :awwwyea:

    Un programmatore vecchio come il suo encode che ho trovato (2004), non si sa come, ma è compatibile con il .Net!!!
    Si lo so, posso sembrare pazzo, ma quando posterò il mio progetto vi renderete conto che non stavo scherzando. Per fortuna questo encode è open source e non è toccato dal 2005. :ayfkm:

    Non mi ricordo l'esatta pagina dove trovai questo encoder, però ne ho trovata un'altra con la versione più recente:

    www.free-codecs.com/download/bladeenc.htm

    Spero vi sarà utile.

    :NO: <---- Questa sarà la risposta di molti di voi LOL
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Ahah, comunque utilissimo! Mi sarebbe risultato utile quando ancora programmavo in c# (imparavo a programmare) però sono sicuro che servirà a molti!
     
    Top
    .
  3. ÐàrkÂñgêl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non mi piace la programmazione .Net, io e WEZIO siamo per la programmazione strutturata in vecchio stile (vedi C) e comunque sì per chi vuole immettersi nel mondo del .Net sicuramente lo troverà interessante.. io comunque lo trovo un argomento interessante
     
    Top
    .
  4. MatrixNet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ÐàrkÂñgêl @ 26/4/2012, 19:51) 
    Premetto che non mi piace la programmazione .Net, io e WEZIO siamo per la programmazione strutturata in vecchio stile (vedi C) e comunque sì per chi vuole immettersi nel mondo del .Net sicuramente lo troverà interessante.. io comunque lo trovo un argomento interessante

    Il c non è vecchio stile, è solo il nonno di tutti i linguaggi, ed io lo definisco il più moderno LOL

    comunque ho letto qualche articolo su questo encode e pare sia usabile anche in C++ e C. Se trovo qualche esempio con questo encode (ma ce ne vorrà di tempo) te lo posto ;)
     
    Top
    .
  5. ÐàrkÂñgêl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MatrixNet @ 26/4/2012, 20:00) 
    CITAZIONE (ÐàrkÂñgêl @ 26/4/2012, 19:51) 
    Premetto che non mi piace la programmazione .Net, io e WEZIO siamo per la programmazione strutturata in vecchio stile (vedi C) e comunque sì per chi vuole immettersi nel mondo del .Net sicuramente lo troverà interessante.. io comunque lo trovo un argomento interessante

    Il c non è vecchio stile, è solo il nonno di tutti i linguaggi, ed io lo definisco il più moderno LOL

    comunque ho letto qualche articolo su questo encode e pare sia usabile anche in C++ e C. Se trovo qualche esempio con questo encode (ma ce ne vorrà di tempo) te lo posto ;)

    Sì ma vedi il C non è OOB... cosa che i linguaggi moderni sono.. vedi il C ormai è ancora usato in OS perchè c'è il Kernel standard scritto in C... Però potremmo fare un bel Kernel in un altro linguaggio... però non ti aiuto.. ti arrangi!! :D
     
    Top
    .
  6. MatrixNet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ÐàrkÂñgêl @ 26/4/2012, 20:05) 
    CITAZIONE (MatrixNet @ 26/4/2012, 20:00) 
    Il c non è vecchio stile, è solo il nonno di tutti i linguaggi, ed io lo definisco il più moderno LOL

    comunque ho letto qualche articolo su questo encode e pare sia usabile anche in C++ e C. Se trovo qualche esempio con questo encode (ma ce ne vorrà di tempo) te lo posto ;)

    Sì ma vedi il C non è OOB... cosa che i linguaggi moderni sono.. vedi il C ormai è ancora usato in OS perchè c'è il Kernel standard scritto in C... Però potremmo fare un bel Kernel in un altro linguaggio... però non ti aiuto.. ti arrangi!! :D

    Appena trovata info su questo encode. Ho trovato una versione in c++ . Sta in allegato ;)

    File Allegato
    BladeDLL_082_intel.zip
    (Number of downloads: 10)

     
    Top
    .
5 replies since 26/4/2012, 14:20   69 views
  Share  
.
Top