Pronostica!!!

Finale Euro 12: Italia-Spagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatrixNet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pronostica anche tu! Se indovinerai il risultato, avrai in premio (a tua scelta) tra: 1 avatar, due sign per firma, un'immagine a piacere. Affrettati! Entro le 19:00 del 1 luglio è possibile postare il proprio pronostico!
     
    Top
    .
  2. Gekix~Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa devo dire? il risultato e basta?
     
    Top
    .
  3. MatrixNet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si basta solo il risultato
     
    Top
    .
  4. Gekix~Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2-2 poi vince l'italia ai calci di rigore
     
    Top
    .
  5. El Mastino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Italia vince 3-2:
    Balotelli - Iniesta
    Balotelli - Iniesta
    Cassano

    E la chiudiamo al '90
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Italia 1 Spagna 0!!
     
    Top
    .
  7. El Mastino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, secondo me l' Italia se vince vince con notevole distacco =)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Se la Spagna gioca come ha giocato contro il Portogallo allora si che gli diamo un bel distacco! Però come squadra mi dispiace ammetterlo ma è superiore la Spagna
     
    Top
    .
  9. El Mastino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Spagna non meritava nemmeno di arrivare in finale, perciò, dato che lo dicono tutti e in molti, sono demoralizzati e giocheranno con un morale molto basso e, sempre rimanendo sulla questione morale, hanno visto le partite dell' Italia e hanno visto la forza di Balotelli e Pirlo candidato al pallone d' oro...Cominceranno la partita già convinti della sconfitta.
     
    Top
    .
  10. MatrixNet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece è sbagliato parlare di Spagna che non meritava di arrivare in finale: ricordiamo che alla Spagna mancano molti infortunati, l'attacco è decimato così come la difesa centrale. Dire che non meritava col portogallo è sbagliato: il Portogallo ha giocato benissimo, ma non ha finalizzato, la Spagna ha giocato come tutte le altre partite e ha fatto azioni più pericolose del Portogallo. Credo comunque che in finale vinciamo noi: abbiamo un regista in piena forma (Pirlo), dei terzini che stanno diventando ogni partita più atletici e forti (Balzaretti, Maggio e Abate), dei centrali insuperabili (Chiellini e Bonucci) un Marchisio strepitoso e un De Rossi mai visto prima, Cassano assist-man, Montolivo che con le sue palle lunghe ha dimostrato di far male e SuperMario, che nell'ultima partita ha dimostrato di essere uomo partita. Insomma, questo europeo ce lo giochiamo: il mio pronostico è 1-0 per noi, il gol credo di Balotelli o Cassano
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Il mio stesso pronostico :D Comunque maggio chiellini e abate non stanno combinando un gran che!
     
    Top
    .
  12. El Mastino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Balotelli non combinava nulla, ma ha fatto due goal alla squadra che si diceva la più forte delle semifinaliste..Questo è il bello del calcio che può cambiare tutto da un momento all' altro =)
     
    Top
    .
  13. Dragøn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siete un pò fuori strada.
     
    Top
    .
  14. El Mastino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo la seconda squadra d' Europa, quest' anno è andata, a mondiali faremo vedere un' Italia più pronta
     
    Top
    .
  15. MatrixNet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi ha giocato il 4-0 spagnolo? XD comunque GRANDE ITALIA!!! Prandelli ha fatto un ottimo lavoro, nessuno se lo aspettava di arrivare in finale. Perciò credo dobbiamo essere contenti e fieri!!!
     
    Top
    .
15 replies since 29/6/2012, 10:28   122 views
  Share  
.
Top