Unreal Engine 3 su tablet Windows RT. Demo su Tab Rt.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AsdMan asd

    Group
    Amministratori
    Posts
    863
    Grazie ricevuti
    +35
    Location
    regedit/HKEY_LOCAL_MACHINE/Veneto

    Status
    Anonymous

    Epic Game ha annunciato in collaborazione con Nvidia la compatibilità di Unreal Engine 3 su tablet Windows RT. La demo di Epic Citadel è "riprodotta" su un tablet ASUS Vivo Tab RT.



    Il 26 ottobre, Microsoft rilascerà ufficialmente sul mercato il nuovo sistema operativo Windows 8, seguito dai numerosi ultrabook e tablet basati sullo stesso OS finalmente disponibili nei negozi ed acquistabili dagli utenti. L'attenzione è concentrata soprattutto sui tablet ARM con Windows RT che, grazie all'ultimo annuncio di Epic Game e Nvidia, potranno sfruttare la compatibilità di Unreal Engine 3 per la riproduzione degli ultimi titoli incrementando notevolmente le proprie potenzialità ludiche.

    asus_vivo_tab_3



    Unreal Engine è una famiglia di motori grafici sviluppati da Epic Games. La prima versione è stata realizzata per lo sparatutto in prima persona Unreal, pubblicato nel 1998 per Microsoft Windows, Linux e Mac OS ma nel corso degli anni lo sviluppo è continuato, adattando il software alle potenzialità dell'hardware disponibile e portandolo ad altre piattaforme. Attualmente è disponibile la terza generazione del motore, con una quarta in fase di realizzazione.
    Unreal Engine 3 è il motore grafico di numerosi videogames come Batman: Arkham City, Silent Hill 8, Mass Effect 3 o Infinity Blade ed il suo porting su Windows RT consentirà ai gamers di poter giocare a quasi tutti i titoli disponibili senza alcuna limitazione. Unreal Engine 3 per Windows RT è infatti una versione completa del motore grafico, con caratteristiche e funzioni identiche a quelle presenti nella declinazione per PC. I vantaggi però non saranno solo per gli utenti ma anche per gli sviluppatori, alle prese con un nuovo ecosistema da costruire.



    Qui sopra vedete la demo di UE3 Epic Citadel per i tablet Windows RT, riprodotta nello specifico su un tablet ASUS Vivo Tab RT. Supporta le DirectX 9, con simulazione completa di shader e materiali, grazie alle specifiche tecniche di Tegra 3 che fornisce 35-40 fps alla risoluzione di 1366×768 pixel.

    Fonte:
    Notebook Italia
     
    Top
    .
0 replies since 3/9/2012, 07:23   31 views
  Share  
.
Top