New Lancia Ypsilon or....?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Explorer789456
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=eyLLBVpIVNA&feature=plcp

    Video creato da me :S
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Ma la macchina si trasforma in un mouse perchè c'è una rassomiglianza tra i due? Potresti farlo un po' meglio perché non ho capito qual'è il messaggio o la funzione di questo video! Se fai qualche modifica esce un bel video! ;)
     
    Top
    .
  3. Explorer789456
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già volevo fare un video ''divertente'' alludendo alla somiglianza tra i due oggetti... La foto della macchina lo presa dal web, la foto del mouse l'ho fatta al mio mouse.. Poi ho caricato sul pc, ho ritagliato la foto del mouse con paint ed adattata allo sfondo della macchina, infine con un semplice programma di montaggio video (pinnacle) ho usato l'effetto sovrapposizione lenta e ho caricato sul tubo, un lavoretto di 15 minuti, sono alle prime armi...

    Che consigli mi daresti?? Ritagliare meglio e adattare meglio l'immagine??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Adesso è tutto chiaro! Comunque aggiungerei una presentazione e una fine come hai fatto in questo video! poi aggiungerei qualche frase o parola divertente e ironica
     
    Top
    .
  5. Explorer789456
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli, sulla frase concordo in pieno, la vedo proprio bene nel contesto di questo video una frase ''ad effetto''... Mentre per la presentazione non ne vedo molto il senso, più che altro potrei mettere appunto una frase ''presentazione'' e una frase finale...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Esatto È quello che intendevo ^_^
     
    Top
    .
  7. El Mastino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe cerca di fare qualche effetto più carino, come ad esempio fai muovere la macchina e falla trasformare mentre è in corsa
     
    Top
    .
  8. Explorer789456
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad abozzare qualcosa: www.youtube.com/watch?v=oqOA-rKxBFI&feature=plcp
     
    Top
    .
7 replies since 12/9/2012, 17:31   69 views
  Share  
.
Top