Aiuto maturità informatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_p
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono al 5° anno di un istituto informatico, per la maturità ci hanno consigliato di portare un piccolo progetto... cosa mi consigliate?? Sentendo i professori molti portano applicazioni o siti internet fatti da loro io pensavo a qualcosa da costruire che comprendesse anche elettronica; attendo vostri consigli
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Dipende in che linguaggio lo vuoi fare. Se conosci bene il java puoi fare tutto!
     
    Top
    .
  3. ricky_p
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come linguaggi a scuola abbiamo studiato c++, java e labview
     
    Top
    .
  4. Dragøn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un sito internet(web) ben fatto sull'argomento che vuoi portare non sarebbe dell'tutto un idea cattiva anche perché i professori di solito non apprezzano moltissimo i progetti ambiziosi(o forse si dipende-.-) ma penso che realizzare una presentazione multimediale del proprio lavoro sarà molto apprezzato,ovviamente se(hai esperienza con l'html,CSS,JS,php,MySQL per gestire un presunto database..) dovrà essere chiaro e rispecchiare eleganza,ricorda anche di rispettare i seguenti due aspetti l'ampiezza dell'argomento e l'interdisciplinarità.


    Anche io il prossimo anno dovrò affrontare un'esame d'informatica quindi penso anche io di portare un progettino ma non troppo ambizioso.

    Edited by Dragøn - 13/1/2013, 21:04
     
    Top
    .
3 replies since 13/1/2013, 17:20   240 views
  Share  
.
Top