Modifica PSP - Firmware 6.60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iCe.Breaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modifiche PSP Firmware 6.60


    Siamo ormai giunti al firmware 6.60 della PSP e ancora una volta esce un firmware hacked ceh ci permette di giocare con dei backup sulla nostra cara Play Station Portable
    Per le versioni 1004 e 2004 (No Ta-88 v2+! (leggi sotto)) la modifica sarà permanente,mentre nella 3004 e la GO sarà funzionante solo se non spegnete la console(potete metterla in Stand By)


    AVVERTENZE:
    - Modificando una PSP 2004 Ta-88 superiore alla versione 2 si assiste ad un brick della console. Si consiglia di usare Pspident per controllare le caratteristiche della propria console.

    REQUISITI:
    - QUESTO FILE
    - Una PSP con le versioni 1004, 2004 o 3004.

    PROCEDIMENTO [1004/2004]

    1. Copiare in PSP-GAME i due file PROUPDATE e CIPL_Flasher
    2. Nella psp andate in Gioco-Memory stick avviate il PROUPATE,al termine avviate il CIPL_Flasher.
    3. Ora potete cancellare tutti e due i file.



    PROCEDIMENTO [PSP GO/ 3004]

    1. Copiare in PSP-GAME i due file PROUPDATE e fast recovery
    2. Nella psp andate in Gioco-Memory stick avviate il PROUPATE,al termine avviate il fast recovery,che sarà da avviare ogni volta che spegnete completamente la psp.
    Ora potete cancellare solo il PROUPDATE,ma il fast recovey lo dovete tenere.

    ATTENZIONE:

    Per poter giocare dovete inserire il backup del gioco nella cartella ISO la quale, se assente, verrà creata manualmente da voi.
    Ne l'autore del post ne il forum si prende responsabilità di eventuali danni recati alla PSP.

    Scritto da: iCe.Breaker
    e per TheHeroesOfTheWeb & NextGenerations


    Edited by AnÐer - 26/5/2013, 14:41
     
    Top
    .
  2. .:Frost:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il link del firmware non va ;)
     
    Top
    .
  3. iCe.Breaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'avviso link aggiornato
     
    Top
    .
  4. .:Frost:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ////NULL

    Group
    Member
    Posts
    4,106
    Grazie ricevuti
    +1
    Location
    From the Power of the Mind

    Status
    Anonymous
    Vorrei aggiungere che se si modifica un psp 2004 Ta-88 superiore a v2 la psp si brikka, così dicono. Per controllare usare pspsident.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Grazie! Sono poche le persone che ci aiutano! Apprezziamo moltissimo questo tuo intervento, Hirimaru! ;)
     
    Top
    .
  7. .:Frost:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono dicerie,è la verità. Posso confermare che le PSP che montano per l'esattezza la scheda madre TA-088 V3 si bricckerebbero. Esistono dei procedimenti appositi o dei firmware appositi che però sono simili al jailbreak tethered,finché non spegni la PSP c'è la modifica,appena la spegni si toglie la modifica.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Ho capito, grazie della conferma :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ////NULL

    Group
    Member
    Posts
    4,106
    Grazie ricevuti
    +1
    Location
    From the Power of the Mind

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Grazie! Sono poche le persone che ci aiutano! Apprezziamo moltissimo questo tuo intervento, Hirimaru! ;)

    Semplicemente non mi andava che qualche pirata inesperto brikkasse la psp.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    :-)
     
    Top
    .
  11. ALFA2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve , purtroppo io sono anziano e poca dimestichezza con i forum, non ne conosco i meccanismi, me la cavo con il computer, ma sto letteralmente impazzendo da oggi pomeriggio ho letto tutte le varie discussioni e guide generali, le faq, ma ho un dubbio che non riesco a dissipare,

    dopo 10 anni volevo finalmente modificare la psp di mia figlia che adesso ha 14 anni, in quanto la sta iniziando ad usare l'altro mio bambino piu' piccolo "che è un po' speciale", ha iniziato a giocare l'anno scorso con la nintendo, ed ha fatto buoni progressi anche con le mani, il fatto è che la consolle è tutta originale ed era ferma da almeno 5 anni, ha sempre montato solo schedine di gioco originali, alcuni sono ancora imballati ma sono tutti da bambina, comunque il modello è psp-2004 sotto la batteria il data code è il 7C, il fw è 3.90, che sembra stando alle guide dovrebbe montare la scheda TA-085 v1, ho provato ad installare sulla schedina il programma per verificare la scheda madre, ma il gioco non parte, mi da un errore, comunque la confusione mi è scaturita dal fatto in alcune discussioni si parla di downgradare prima della 6.20, in altre invece dice che chi ha la originale aggiornare alla 6.60, e sono andato in palla, potete aiutarmi?


    comunque sia ringrazio tutti anticipatamente

    saluti
     
    Top
    .
10 replies since 17/1/2013, 18:55   10551 views
  Share  
.
Top