iPhone 5S e iPhone "Low Cost"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai voi tutti siete venuti a conoscenza di questi due device, cosa ne pensate?

    Moltissimi rumors stanno spargendo voce di iPhone 5S. Ma questo era scontato. La cosa che mi ha incuriosito davvero è stata la notizia dell'iPhone "Low Cost"

    iPhone-Policarbonato-iPhone-5S
    (Immagine di melablog.it)

    (Info)

    Questo iPhone economico, chiamiamolo così, mi ha incuriosito molto. E' chiamato così perché la scocca esterna non verrà fatta con i soliti materiali duri e resistenti, ma con una plastica meno resistente e più leggera. Ovviamente le prestazioni saranno le medesime, ma staremo a vedere. Il prezzo, come si dice in giro per il web, si aggira intorno ai 199$. Quindi è un costo molto molto molto più alleggerito.

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    1) Per il prezzo è una cazzata. Che io sappia, il più basso smartphone in commercio (e che sia buono) e che ha un buon prezzo è il Nexus 4, che costa 300$ (non viene venduto in italia)
    2) Le prestazioni non saranno mai le stesse. Se no quello "più costoso" non verrebbe mai venduto.
    3) non è in filosofia Apple vendere telefoni di scarsa qualità.

    P.S. non postare le cose in "Informazioni e News", la quale è solo per il forum. Sposto in Off Topic.
     
    Top
    .
  3. Emanuell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, scusa. Io ho ricevuto questa informazioni in rete, e mi è sembrato giusto inoltrarle al forum :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Va benissimo il tuo ragionamento, solo che avevi sbagliato sezione :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AsdMan asd

    Group
    Amministratori
    Posts
    863
    Grazie ricevuti
    +35
    Location
    regedit/HKEY_LOCAL_MACHINE/Veneto

    Status
    Anonymous
    Bha se uno vuole uno smartphone e vuole spendere poco puo comprasi un modello un po piu vecchio come Nokia N8/E7/X7 che con meno di 200 euro si possono comprare
     
    Top
    .
4 replies since 11/3/2013, 18:53   37 views
  Share  
.
Top