Il miglior smartphone 2013

consiglio acquisto smartphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Mi serve un vostro parere per l'acquisto di uno smartphone top di gamma (purtroppo non è per me). Io stavo pensando all'Xperia Z il fatto che sia resistente e impermeabile mi sembra un'ottima cosa, l'unica pecca è la durata della batteria e il display poco luminoso a detta di tanti.. Ho pensato anche all'Htc One che in fatto di estetica è qualcosa di meraviglioso e lo stesso per quanto riguarda le prestazioni. Il Galaxy S4 non mi convince molto, se dovessi prendere un Galaxy prenderei l'S3 che costa la metà ed è praticamente identico. Un'altro che ha attirato la mia attenzione è l'Optimus G dell'LG sembra davvero ben fatto e il prezzo è a suo favore. Questa è la mia idea generale, vorrei un consiglio in base alle vostre esperienze e conoscenze!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AsdMan asd

    Group
    Amministratori
    Posts
    863
    Grazie ricevuti
    +35
    Location
    regedit/HKEY_LOCAL_MACHINE/Veneto

    Status
    Anonymous
    Il Galaxy S4 te lo sconsiglio, oltre al notevole costo quello da 16Gb ha già metà della memoria occupata dal sistema così da ritrovarti con un S4 da 8gb, l'HTC one lo ho visto da un mio amico ed è fantastico d'estetica , potresti prendere il Nexus 4 che a un ottimo rapporto qualità prezzo ma che però devi ordinarlo all'estero senno qui in Italia lo trovi a prezzi esagerati oppure prendi un iPhone che non sbagli mai però l'unica pecca che ha e la durata della batteria.
     
    Top
    .
  3. Emanuell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, sceglierei sicuramente HTC One, che da come ho visto da amici e da negozio è davvero favoloso, in fatto di estetica e prestazioni! Comunque farei un pensierino anche sull'S3, che da poco l'ha preso mia mamma, e devo dire che ha prestazioni elevatissime, dalla velocità di connessione, alla fluidità: mi sembra un telefono davvero molto molto buono! Questo è il mio parere, a te la scelta! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Il telefono è per mio padre, il fatto è che ho paura che uno schermo da 4,7" o 5" possa essere troppo grande, perché ho sentito molte persone lamentarsi per il fatto che sono impossibili da usare con una mano e risultano scomodi da tenere in tasca. Il Nexus 4 è carino però l'hanno classificato come lo smartphone più fragile.. Avrei preso l'Xperia Z se non fosse per il dislpay e la batteria.. Non saprei, aspetto altri pareri!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Mmm allora:

    1) Cosa ci deve fare principalmente tuo padre con tale smartphone?
    2) La maggiorparte dei telefoni ha una batteria da 1 giorno circa, poi la devi mettere a ricaricare.
    3) Il Samsung S4, come penso tu abbia sentito, è uguale all'S3 solo sul cofano, ma sotto è notevolmente più potente.
    4) E' ovvio che non riesci ad usarli con una sola mano, a meno che tu non abbia una mano come la mia (Segoni a volontà a parte :asd:) che è gigante;
    5) Per il Nexus 4 dovrebbe esserci un update al Google I/O;
    6) I telefoni della LG sono famosi perché la LG non è brava a produrre cellulari e da quando ho visto una schifezza tipo il cell che aveva una mia amica, mi ci tengo più lontano possibile;(Si, anche il Nexus 4 è prodotto dalla LG, però in associazione con Google, quindi...



    :-)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    1)Lo usa principalmente per lavoro, un quad core è anche troppo per il suo uso. L'importante è che non sia fragile perché gli casca spesso!
    2) La maggior parte dei telefoni dovrebbe avere una batteria che consente di concludere la giornata ma spesso non è così.
    3) Giunti al quad core il fatto che abbia qualche mhz in più non penso faccia differenza, alla fine è un S3 potenziato nient'altro!
    4) LG dai si sta riscattando adesso, penso che l'optimus G sia un dispositivo molto valido..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    1) Per lavoro puoi dirigerti verso iPhone o Blackberry secondo me.
    2) Eh, lo so.

    l'iPhone e il Blackberry sono dispositivi ottimi per il lavoro. Certo, l'importante e che vengano coperti con le relative cover :-) Qualche settimana fa al mio prof di informatica è caduto il Nexus 4: rotto il display (che ha riparato lui), il tutto il perché a lui non piaceva tenere le cover. :-)
     
    Top
    .
6 replies since 28/4/2013, 09:11   208 views
  Share  
.
Top