Franky'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franky'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname: Franky'
    Nome reale: Andrea
    Anni: 19
    Ruolo che vorresti svolgere (di quelli proposti): Moderatore
    Lingue conosciute oltre all'italiano (necessario per Moderatori e Coders): Inglese, non in maniera ottima, ma me la cavo.
    Conoscenze di programmazione (necessario per Coders):Leggermente HTML
    Conoscenze ed abilità grafiche (necessario per Grafici): Photoshop, a livelli amatoriali
    Esperienze in altri forum: Sono Founder di un Forum in attesa di avvio su GTA e i Videogames, poi tra FF e FC ho avuto diverse esperienze, ma nulla di veramente importante da essere citato e ricordato.
    Descriviti in una frase breve:Chiaro e affidabile, preferisco essere sincero e chiarire subito le cose che prendermi troppe responsabilità e impegni per poi non riuscire a svolgerne nemmeno uno, affidabile perchè se mi prendo l'impegno lo eseguo.
    Altri Dettagli (facoltativo):Mi sono appena diplomato come Ragioniere Programmatore, ho intenzione di andare all'Università e affrontare il ramo Informatico, quindi vedo questo Forum, oltre come il coltivare di una passione, come un aiuto per il mio futuro, chiedo soltanto clemenza, inizialmente, perchè non sono ancora espertissimo, ma mi sto cimentando pian piano.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    La tua richiesta in "Altro" verrà sicuramente accettata. :-) Attualmente siamo in cerca di staff in grado di scrivere delle discussioni, come a livello tecnologico oppure ricontrollare alcuni TOPIC e rimodificarli con Screen affinché questi siano affidabili e comprensibili sufficientemente (niente liste se non per descrizioni, titolo e formattazione del testo secondo delle classi CSS e per questo si necessita una padronanza minima dell'italiano (niente abbreviazioni, ma non è un problema per te :-) ) così da poter organizzare al meglio il forum dentro questo schifo di Forumcommunity!). Tutte le decisioni, i compiti sono decisi in gruppo. Io ultimamente faccio un po' fatica a venire qui sul forum perché sono impegnato con un altro che mi hanno affidato quasi improvvisamente e inoltre qui manca il fondatore da un po', dice che doveva tornare oggi (15/09), però non so se lo farà, anche se lo spero vivamente, se no per me questo posto può anche chiudere: insomma, è una macelleria di Warez, non c'è utenza attiva, la maggior parte delle discussioni sono derivate da un forum (NextGenerations) che anch'esso è stato abbandonato da praticamente tutti gli utenti fissi e rimasto nella stessa situazione; pare che le discussioni di NextGenerations portino sfortuna.

    Tornando al tuo "curriculum", la compilazione dei campi "Conoscenze di programmazione" e "Conoscenze e abilità grafiche", non esano necessarie visto che ti proponi come moderatore e per essere più precisi, l'HTML non è programmazione ma un linguaggio di Markup (per questo si chiama "HyperText Markup Language"). ^_^ Non ti servirà photoshop principalmente. La tua descrizione nella frase mi è piaciuta per davvero.

    Per me è positivo. Ti sapremo dire in questi 3 giorni cosa ne pensa il founder, Toobimaru e... chi altri c'è ancora?? Si, insomma, gli ultimi due amministratori se ne sono andati! :| Ma in mancanza di staff è altamente probabile che ti prendiamo ahaha! :-)
     
    Top
    .
  3. Franky'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, allora aspetto questi 3 giorni e attendo il vostro giudizio finale ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AsdMan asd

    Group
    Amministratori
    Posts
    863
    Grazie ricevuti
    +35
    Location
    regedit/HKEY_LOCAL_MACHINE/Veneto

    Status
    Anonymous
    In questo momento ci serve gente motivata come te, purtroppo stiamo aspettando il founder che mi sembra abbia poca voglia di tornare, per me possiamo prenderti nello staff, se nei prossimi giorni wezio ritorna cominceremo per primo a fare un po di ordine poi si vedrà.
     
    Top
    .
  5. Franky'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, non avevo letto questa risposta, comunque attendo il ritorno del Founder, speriamo in bene.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Sei in prova 3 giorni! Cerca di essere attivo il più possibile e posta qualcosa, poi più avanti ci darai una mano per mettere ordine in alcune sezioni.
     
    Top
    .
  7. Franky'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille, cercherò qualcosa di interessante da postare, se volete potrei provare a scrivere qualcosa di personale riguardo a iOS 7, visto che ho un'iPhone.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder Heroes

    Group
    Founder
    Posts
    2,052
    Grazie ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Si fai pure :) Articoli originali e ben scritti mi raccomando!
     
    Top
    .
  9. Franky'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»WE&ZIO» @ 20/9/2013, 20:28) 
    Si fai pure :) Articoli originali e ben scritti mi raccomando!

    Ok, cercherò il meglio :asd:
    P.S. Non ho esperienze di scritture, quindi quello mio personale magari non è poi troppo bello e curato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, correggerò personalmente la grafica. Poi piano a piano ti abituerai. ;) Tu accurati di scrivere in modo comprensibile, con la grammatica corretta e con pochi pareri personali in mezzo al testo. Tali vanno lasciati al termine del post, se ne hai. ;)
     
    Top
    .
9 replies since 14/9/2013, 14:05   125 views
  Share  
.
Top