-
Karima_67.
User deleted
Buonasera,
ho provato a scaricare il programma AutoCad 2014, seguendo le istruzioni come descritto su https://theheroesoftheweb.forumcommunity.net/?t=54081371 dopo un pò mi arriva un messaggio di errore che dice che a causa di un problema è stato chiuso in dwonload del programma.
Qualcuno mi può aiutare?
Premetto che il mio s.o. è XP Home edition, ringrazio chi mi può aiutare!!!. -
.
Ci puoi fornire uno screen dell'errore così da poter capire meglio? (Comunque potevi anche scrivere nel topic stesso! ) . -
.
Hai provato a farlo ripartire , o ad eseguire il setup come amministratore?
Se hai provato così e non funziona, nella pagina di download invece di cliccare su "Istall Now" clicca su "Download Now", così scaricherai solo il setup e lo farai partire a fine download.. -
Karima_67.
User deleted
Dopo aver seguito le istruzioni come descritto su https://theheroesoftheweb.forumcommunity.net/?t=54081371 ho scaricato il file ed è iniziata l'Inizializzazzione dell'installazione... download in corso..... dopo alcuni secondi ecco il messaggio di errore:
Rapporto errori AUTODESK INSTALLER:
Un problema software ha provocato la chiusura inattesa di AUTODESK INSTALLER.
Dettagli rapporto:
Errore firma- Applicazione: Autodesk Installer
- Versione: 7.0.53.0
- Errore: Eccezione non gestita
Il rapporto errori contiene le seguenti informazioni:- Nome e versione del sistema operativo
- Nome e versione del prodotto
- Nome e versione del driver di configurazione del sistema grafico
- Applicazioni caricate quando si è verificato l'errore
- Comando attivo quando si è verificato l'errore
- Nome del computer, se attivato tramite l'installazione client guidata o l'Unità CAD Manager Control
Contenuto del rapporto
Il rapporto errori contiene i seguenti file:- adsk_setup_minidump.dmp
- dmpuserinfo.xml
- dumpdata.zip
Ho provato anche a fare come mi ha suggerito Toobimaru, cliccando su "Download Now" e ho avuto lo stesso messaggio di errore!!!
Vi prego, fatemi sapere.
Grazie.... -
.
Non ci capisco molto dal rapporto... mi viene in mente solo una cosa: con che browser lo stai scaricando? . -
Karima_67.
User deleted
Con MOZILLA FIREFOX 23.0.1 . -
.
Hai provato a cambiare browser? . -
Karima_67.
User deleted
Si, ho provato con google crome. Mi dà sempre lo stesso messaggio!!!
A questo punto penso ke abbandono il pensiero.
Grazie per la tua collaborazione.. -
.
Mi dispiace non poterti essere stato d'aiuto! .