Heroes Of The Web

Votes taken by Wezioo

  1. .
    Non è una lamerata perché chi non ha un minimo di competenza non ci cava un ragno dal buco, è una semplice guida, sicuramente la guida meno lamer tra tutte le guide lamer che abbiamo. Sarebbe da "lame" nel verso senso della parola togliere la guida piuttosto.
  2. .
    banned2
  3. .
    Bella guida. Chiara, concisa e con screen. Ottimo lavoro :)
  4. .
    Devi provare a fare due cose

    1) Togliere la batteria all'interno del case e rimetterla. In questo modo ripristini le impostazioni di fabbrica.
    2) Provare e rimuovere l'hard disk. Può essere danneggiato quello..
  5. .
    Benvenuto! Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere :D
  6. .
    ma si fanc***. Che figo dire le parolacce quando non c'è mamma!
  7. .
    Aahah :D
  8. .
    https://theheroesoftheweb.forumcommunity.net/?t=50919304
  9. .
    Ma la macchina si trasforma in un mouse perchè c'è una rassomiglianza tra i due? Potresti farlo un po' meglio perché non ho capito qual'è il messaggio o la funzione di questo video! Se fai qualche modifica esce un bel video! ;)
  10. .
    orig_1329166852


    Requisiti minimi:

    OS: Windows XP SP3, Vista or Windows 7
    CPU: 1.8 GHz Intel Core 2 Duo (equivalent AMD CPU)
    RAM: 1GB for XP / 2GB RAM for Vista/Win 7
    HDD: 15 GB free disk space
    Graphics: 256 MB graphics memory
    Sound Card: DirectX 9.0 Compatible
    DirectX: Version 9.0c

    DISCO 1

    DISCO 2

    Istruzioni crack:

    Prendere il file contenuto al suo interno e sostituirlo a quello presente nella directory del gioco.

    DOWNLOAD CRACK
  11. .
    Di niente! Per qualsiasi problema potrai contare sempre su di noi :)
  12. .
    Carino, aggiungerei la media degli stati nell'arco della settimana o un tempo prestabilito! Per esempio per 7 giorni di seguito hai messo uno stato triste, quando verrà calcolata la media apparirà la scritta: Hai avuto una settimana proprio difficile :( con uno dei soliti suggerimenti stupidi o qualcosa del genere!
  13. .
    Stupendoo!! Bisogna assolutamente cercare una versione crackata!
  14. .
    E' stato effettuato un nuovo studio dalla Trustworthy Internet Movement per testare la sicurezza dei siti web più visitati al mondo e teoricamente più sicuri perché utilizzano le comunicazioni cifrate.
    Attraverso SSL Pulse, un progetto di scansione automatizzata fatto per valutare la sicurezza dei siti web protetti dalla connessione HTTPS è stato dimostrato che la maggior parte di questi risultano vulnerabili e poco sicuri.

    SSL Pulse è una tecnologia di scanning creata dalla società di sicurezza Qualys, che è in grado di controllare i siti web su cui è abilitata la navigazione sicura HTTPS per verificare i protocolli supportati (SSL o TLS), la lunghezza delle chiavi usate per cifrare il traffico e la robustezza dei cifrari supportati.

    Attraverso a una precisa analisi attraverso degli algoritmi SSL Pulse ha valutato le caratteristiche di sicurezza della connessione dei 200mila siti web più popolari ha rilevato che il 90% di questi sitiè insicuro: il 50% usa protocolli di sicurezza moderne, ma solo il 10% di questi può ritenersi davvero al sicuro.

    Il 75% dei 200 mila siti è vulnerabile all'attacco BEAST ritenuto da anni inoffensivo difronte alle nuove tecnologie di sicurezza come l'implementazione del protocollo TLS 1.1

    Voi cosa ne pensate?
  15. .
    Ahah, comunque utilissimo! Mi sarebbe risultato utile quando ancora programmavo in c# (imparavo a programmare) però sono sicuro che servirà a molti!
54 replies since 13/2/2011
.
Top